Gente Che Gioca > Gioco Concreto

PbF: Monsterhearts -cerco aiuto!

(1/1)

Manuela Soriani:
Ciao a Tutti!

Premetto che non ho mai giocato un play-by-forum in vita mia.
Volevo dei suggerimenti per come gestire un PbF di MH, perchè il mio gruppo ha una campagna morente e vuole tentare di salvarla utilizzando questo mezzo.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie in anticipo.
^-^

Simone Micucci:
Ciao Manu.

Posso provare a darti qualche consiglio, conosco abbastanza bene MH come MC quindi magari possiamo discuterne.

Però MH non è esattamente un gioco da PbF e ti informo che probabilmente dovrete introdurre alcune procedure extra per poterlo giocare su forum.

Domanda: l'aiuto che cerchi è perché hai una campagna che sta morendo o cerchi aiuto perché non hai la più pallida idea di come iniziare con un PbF?

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2013-09-27 17:28:24 ---Ciao Manu.

Posso provare a darti qualche consiglio, conosco abbastanza bene MH come MC quindi magari possiamo discuterne.

Però MH non è esattamente un gioco da PbF e ti informo che probabilmente dovrete introdurre alcune procedure extra per poterlo giocare su forum.

--- Termina citazione ---

Eh, lo immaginavo, ma volevo sapere appunto se avete consigli in quel senso.
Ta l'altro io non sono nemmeno l'MC in questo caso, ma sono una dei giocatori.

--- Citazione da: Simone Micucci - 2013-09-27 17:28:24 ---Domanda: l'aiuto che cerchi è perché hai una campagna che sta morendo o cerchi aiuto perché non hai la più pallida idea di come iniziare con un PbF?

--- Termina citazione ---

Entrambe le cose... direi. :-(
Avevamo iniziato a giocare di persona (via HG) ma non riuscivamo mai a trovarci, per cui è venuta fuori questa idea bizzarra prima di decidere di chiudere tutto e tanti saluti.

Simone Micucci:
Non ho mai provato prima, ma posso provare a dire dove il forum si metterà in mezzo. Quando arrivo a casa provo a buttar giù due righe.

Quanti sarete a giocare?
Chi è l'MC?

Quante giocate vi mancano?

Davide Falzani:
L'MC sono io, abbiamo fatto un tentativo attraverso un foglio condiviso in GD e narrativamente parlando stava venendo anche abbastanza bene, il problema è che il gioco, il tirare i dadi sostanzialmente, non c'è.
È l'estremo tentativo di salvare questa campagna perché i personaggi che sono stati creati sono talmente forti che non è assolutamente possibile abbandonarli.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa