Gente Che Gioca > Gioco Concreto

How to Host a Dungeon

<< < (2/3) > >>

Daniele Di Rubbo:
Vi ricordo che Dungeon World nasce da Tony Dowler, autore di How to Host a Dungeon, e poi è stato sviluppato da Adam Koebel che ha conosciuto solo dopo Sage LaTorra e i due sono entrati in concerto con le loro idee in quello che poi è diventato il nostro Dungeon World. Quindi è perfettamente normale che siano due giochi “vicini” per certi aspetti.

Comunque sono d’accordo con Diego: ti deve proprio piacere l’“oggetto” dungeon.

miki2w:
Grazie delle opinioni, ho deciso che appena ho dei soldini me lo prendo;
l'unico problema è l'inglese, ma devo pur impararlo per bene prima o poi no (in realtà della versione free capisco tutto tranne qualche vocabolo nuovo, mi da solo fastidio leggerlo ;D )

Daniele Di Rubbo:
Ed ecco a voi il migliore amico del giocatore di ruolo semi-illetterato di inglese che si appresta a leggere il suo primo manuale: http://www.wordreference.com/

miki2w:
verissimo !!

Arioch:

--- Citazione da: miki2w - 2013-09-27 12:00:26 --- mi da solo fastidio leggerlo ;D

--- Termina citazione ---

Devi immaginarlo parlato così: https://www.youtube.com/watch?v=h7PETX-0L9g
e vedrai che risulta più leggero da leggere!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa