Autore Topic: Cena del sabato sera  (Letto 5270 volte)

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Cena del sabato sera
« il: 2013-09-18 13:29:29 »
Alla ludicaego di solito  si cenava al ristorante Indie-trentino.
Questa volta cos'è previsto?

Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cena del sabato sera
« Risposta #1 il: 2013-09-18 14:21:42 »
Non c'è nulla di programmato (anche perchè non è ancora del tutto chiaro se ci sarà modo di avere cibo in loco, e quale), ma non ci vuole niente ad organizzare qualcosa. Io pensavo di organizzarci in loco, ma possiamo già decidere di andare al solito ristorante il sabato sera ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Cena del sabato sera
« Risposta #2 il: 2013-09-18 22:37:23 »
se siete affezionati alla cucina indiana, c'è un ristorante indiano anche in città a Trento. Ci sono stato un paio di volte e non è male, si trova qui: https://plus.google.com/110883615630071711128/about?gl=it&hl=it
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cena del sabato sera
« Risposta #3 il: 2013-09-19 08:43:31 »
Non si vede :(
Intendi le Terrazze comunque?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Cena del sabato sera
« Risposta #4 il: 2013-09-19 09:58:45 »
Agh, no si chiama "Welcome India", è in corso Buonarroti
Blood & Souls for Arioch

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Cena del sabato sera
« Risposta #5 il: 2013-09-19 15:39:53 »
Alla sera del sabato non c'è possibilità di giocare, o sbaglio?

Perché se gli slot terminano all'ora di cena possiamo anche andare al solito a Rovereto.
A meno che il welcome India non sia una possibile alternativa golosamente interessante... ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cena del sabato sera
« Risposta #6 il: 2013-09-19 17:20:16 »
Mi informo di preciso sull'orario di chiusura dell'evento: il sito dice le 23, ma gli altri anni il sabato sera era pensato solo per il live (quest'anno sarà un aperitivo con delitto)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: