Autore Topic: Organizzazione di gioco  (Letto 4201 volte)

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Organizzazione di gioco
« il: 2013-09-19 15:37:50 »
Ho visto che ci sono 4 slot.
Che casomai possono essere raggruppati per giochi lunghi.

C'è qualcuno che ha richieste particolari?
Mi propongo per un Chiedi & Gioca preorganizzato se c'è richiesta.
Altrimenti butteró dei manuali sul tavolo per un chiedi &Gioca al momento.

Patrick sai che tipo di affluenza ci sarà??
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazione di gioco
« Risposta #1 il: 2013-09-19 17:24:14 »
GiocaTrento raccoglie più eventi che spaziano dai nostri gdr ai boardgames, a tornei di magic e altro ancora. Noi avremo il nostro spazio per giocare, ma ci saranno passanti, che potranno essere coinvolti. Io mi terrò libero per far partire tavoli di giochi stile Chiedi&Gioca, ma non credo ci sarà bisogno di molte persone che lo facciano. Conto comunque che la maggior parte dei passanti arriverà pomeriggio, e che comunque la maggior parte di noi si organizzerà in loco (con la possibilità di coinvolgere eventuali curiosi).

Se però qualcuno vuole tenersi più o meno libero per aiutarmi a far partire tavoli, non rifiuterò ^^

Ah, ovviamente essendoci vari eventi a GiocaTrento chiunque voglia è libero di partecipare alle attività che preferisce: gli altri anni in momenti di calma io ne ho bellamente approfittato per provare qualche gioco da tavolo :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione di gioco
« Risposta #2 il: 2013-09-20 16:36:33 »
Ottimo! Grazie mille.
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Organizzazione di gioco
« Risposta #3 il: 2013-09-27 14:41:21 »
Per caso c'è qualcuno che riesce a farmi provare Dungeon World?
Blood & Souls for Arioch

Tags: