Autore Topic: Dove dormire?  (Letto 5391 volte)

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Dove dormire?
« il: 2013-09-18 13:27:25 »
Cercavo un albergo dove dormire e mi chiedevo se qualcuno si era già interessato o aveva già prenotato.
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Dove dormire?
« Risposta #1 il: 2013-09-27 15:05:28 »
Ok, scusate tutti il ritardo, ma finalmente ho avuto tempo di fare un po' di chiamate ed informarmi


Per pernottare a Trento ci sono varie opzioni.

Innanzitutto l'ostello della gioventù Giovane Europa. Ho chiamato, e hanno disponibilità per il week end del 5-6 ottobre (ho chiesto per sabato sera), ma avendo camere di "vario formato", dipende dalle necessità.
Le camere vanno dalla singola (27€) a quella da sei persone (18€ a persona).

Altrimenti ci sono vari hotel e B&B, che come prezzi stanno più o meno tutti sui 65€ per la singola (pernottamento + colazione), e 90€ per la doppia (sempre pernottamento+colazione).


Se ci sono abbastanza persone (credo almeno 10), si può provare a vedere se possiamo avere qualche forma di riduzione/sconto/convenzione.

Fatemi sapere se ci sono interessati!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: