Autore Topic: CAPITOLO 2 - Il Risveglio  (Letto 70716 volte)

miki2w

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #240 il: 2013-09-24 16:30:11 »
{{io aspetterei  ;D ;D}}
Miki violetto

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #241 il: 2013-09-24 16:32:09 »
Ethanwe druido elfo

Il lupo comincia ad artigliare la faccia dello zombie, per infilare le sue zampe nelle sue mascelle e liberare Jon.

{{la mia idea sarebbe di spendere la presa per dirigere su di me il suo danno e al tempo stesso però lo libero dalla morsa}}

Marco NdC

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Marco Alessi
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #242 il: 2013-09-24 17:00:39 »
Ethanwe
Disposto a sacrificarti per salvare il tuo compagno di viaggio, con i tuoi artigli da lupo inizi a scavare freneticamente la faccia dello zombie.
Quando gliene hai scarnificata una buona metà, di scatto il non-morto si gira addentandoti una zampa.
{{Prendi 1d6 danni - spendi la presa del defend - abbandoni la "presa solida"}}

Cosa fai?



Jon
Quasi esanime e bianchissimo, ma libero da quella presa mortale, riesci a rotolare via.
Guardando la pozza del tuo stesso sangue, ti rendi conto che l'incubo non è del tutto finito.

Cosa fai?

miki2w

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #243 il: 2013-09-24 17:15:59 »
chierico Jon  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9496.msg176029#msg176029

{{mi sa che me la scappo via  :( }}

cerco di allontanarmi un pò, e appena possibile bevo la pozione che ho {{meglio usarla prima di morire}}
Miki violetto

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #244 il: 2013-09-24 17:20:38 »
Ethanwe druido elfo

{{danni zombie 4-1=3
Posso allontanarmi o sono bloccato?

EDIT a dire la verità non so, perchè dovrei essere bloccato? mi sono preso il danno, se fossi bloccato sarebbe una mossa dura del GM, no?}}
« Ultima modifica: 2013-09-24 17:22:37 da Fealoro »

miki2w

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #245 il: 2013-09-24 17:27:53 »
{{bha, sembra che vada di moda mordere e bloccare ultimamente :P
sei morso, ma poi non lascia la presa quindi anche bloccato :o }}
Miki violetto

Marco NdC

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Marco Alessi
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #246 il: 2013-09-24 18:01:33 »
Jon
Qualche istante dopo aver ingollato la pozione, senti rimarginarsi miracolosamente le carni. Anche il sangue perso deve essere stato rigenerato in qualche modo, visto che ti senti nuovamente in forze.

Cosa fai?



@Andrea
{{No, ovviamente non sei bloccato. L'effetto della tua presa è solo ridirigere il danno, anche se ci ho messo un po' di flavour.
A volte considero il disimpegnarsi da un corpo a corpo un Defy Danger. Ma nel tuo caso il lupo è praticamente su uno zombie pancia a terra, che non avrebbe modo nemmeno di afferrarti per un ciuffo di pelo. Ergo sei libero di squagliartela se ti sbrighi.}}

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #247 il: 2013-09-24 18:09:11 »
Ethanwe druido elfo

Con un balzo il lupo si porta dentro il camino e ritorna a trasformarsi in un elfo

{{ecco, mi facevo troppi problemi ;)}}

miki2w

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #248 il: 2013-09-24 18:11:36 »
chierico Jon  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9496.msg176029#msg176029

Me la do a gambe levate ;D dicendo " Sono tutti tuoi signor guerriero"
Miki violetto

Marco NdC

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Marco Alessi
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #249 il: 2013-09-24 18:18:39 »
{{Quindi sono tutti nel camino eccetto Hob.
Beh, io direi di quagliare a questo punto  ;D}}

icemaze

  • Membro
  • Matteo Sasso
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #250 il: 2013-09-25 10:25:56 »
{{ Scusate il lag ma ieri ero impossibilitato. In effetti Squarcio lo avevo fatto cadere proprio per dare spazio a tutti per quagliare. }}

Quaglio anch'io: addio simpatica taverna infuocata e ripiena di non-morti. E' stato un piacere.

Se ho tempo di farlo in sicurezza (cioè se non è una mossa) trascino uno dei tavoli lì vicino per ostacolare eventuali inseguitori. Altrimenti ci penserà la mia schiena.

Marco NdC

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Marco Alessi
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #251 il: 2013-09-25 11:36:34 »
@Matteo
{{Sbrigandosi ci sarebbe anche il tempo di usare un tavolo a mo' di ostacolo, ma non è necessario. Gli zombie attivi sono quattro: Squarcio, il ragazzo, la massaia e il mezzorco abbrustolito. Ma sono tutti a distanza di sicurezza o impegnati a fare altro, per cui Hob ha tutto il tempo di andarsene in sicurezza.
Quindi diciamo che fa proprio così.}}

Hob
Guardando le spalle ai tuoi compagni, a testa bassa indietreggi per ultimo nel camino, dove c'è il passaggio segreto.
Contemporaneamente Trixie attiva la leva che chiude il pannello in pietra, come un sipario si chiuderebbe su uno spettacolo di morte e fiamme.
L'ultima cosa che vedi sono grossi pezzi di travi e soffitto che crollano infuocati, e alcuni chiavistelli delle finestre, già deformati e instabili, saltare completamente, riversando all'interno orde di non-morti.

Ma è una cosa che non vi riguarda più, siete tutti salvi!

FINE DEL 2° CAPITOLO



@Tutti
{{Aldilà del fatto che continueremo o meno con un altro capitolo, la sessione termina qui.
Se volete assegnare eventuali XP, questo è il momento e il posto per farlo}}

miki2w

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #252 il: 2013-09-25 11:41:44 »
{{siiii, sono ancora vivo !! 8) Sicuri che non si possa salire di 2 livelli alla volta ? ci sono vicino mi sa

Citazione
Legale: corri un pericolo per seguire le leggi e i precetti della tua fede
qui sono indeciso , e dei legami direi che non è cambiato molto, forse quello con Hob
Citazione
Hob ha insultato la mia divinità, non mi fido di lui
potrebbe sparire visto che mi ha salvato più volte}}
« Ultima modifica: 2013-09-25 11:57:37 da miki2w »
Miki violetto

Marco NdC

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Marco Alessi
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #253 il: 2013-09-25 12:37:15 »
{{Basta dire qual'è il precetto e il pericolo in questione, et voilat, XP per te.
Per il secondo anche secondo me è risolto, ma questo te lo deve dire Matteo.

Per la questione di salire di due livelli, non ho il regolamento sotto mano adesso, ma ricordo che diceva che si può salire solo un livello per volta.}}

icemaze

  • Membro
  • Matteo Sasso
    • Mostra profilo
Re:CAPITOLO 2 - Il Risveglio
« Risposta #254 il: 2013-09-25 13:54:25 »
@Jon, non sono sicuro che sia risolto... voglio dire, sì, ti sei reso utile, ma considerando l'intera sessione non è che hai proprio convinto Hob. Tanto i PX non ti mancano, giusto? Questi nostri bond (io ne ho uno abbastanza simmetrico) li terrei per dopo.

Tags: