Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3
CAPITOLO 2 - Il Risveglio
icemaze:
{{ Scusate il lag ma ieri ero impossibilitato. In effetti Squarcio lo avevo fatto cadere proprio per dare spazio a tutti per quagliare. }}
Quaglio anch'io: addio simpatica taverna infuocata e ripiena di non-morti. E' stato un piacere.
Se ho tempo di farlo in sicurezza (cioè se non è una mossa) trascino uno dei tavoli lì vicino per ostacolare eventuali inseguitori. Altrimenti ci penserà la mia schiena.
Marco NdC:
@Matteo
{{Sbrigandosi ci sarebbe anche il tempo di usare un tavolo a mo' di ostacolo, ma non è necessario. Gli zombie attivi sono quattro: Squarcio, il ragazzo, la massaia e il mezzorco abbrustolito. Ma sono tutti a distanza di sicurezza o impegnati a fare altro, per cui Hob ha tutto il tempo di andarsene in sicurezza.
Quindi diciamo che fa proprio così.}}
Hob
Guardando le spalle ai tuoi compagni, a testa bassa indietreggi per ultimo nel camino, dove c'è il passaggio segreto.
Contemporaneamente Trixie attiva la leva che chiude il pannello in pietra, come un sipario si chiuderebbe su uno spettacolo di morte e fiamme.
L'ultima cosa che vedi sono grossi pezzi di travi e soffitto che crollano infuocati, e alcuni chiavistelli delle finestre, già deformati e instabili, saltare completamente, riversando all'interno orde di non-morti.
Ma è una cosa che non vi riguarda più, siete tutti salvi!
FINE DEL 2° CAPITOLO
@Tutti
{{Aldilà del fatto che continueremo o meno con un altro capitolo, la sessione termina qui.
Se volete assegnare eventuali XP, questo è il momento e il posto per farlo}}
miki2w:
{{siiii, sono ancora vivo !! 8) Sicuri che non si possa salire di 2 livelli alla volta ? ci sono vicino mi sa
--- Citazione ---Legale: corri un pericolo per seguire le leggi e i precetti della tua fede
--- Termina citazione ---
qui sono indeciso , e dei legami direi che non è cambiato molto, forse quello con Hob
--- Citazione ---Hob ha insultato la mia divinità, non mi fido di lui
--- Termina citazione ---
potrebbe sparire visto che mi ha salvato più volte}}
Marco NdC:
{{Basta dire qual'è il precetto e il pericolo in questione, et voilat, XP per te.
Per il secondo anche secondo me è risolto, ma questo te lo deve dire Matteo.
Per la questione di salire di due livelli, non ho il regolamento sotto mano adesso, ma ricordo che diceva che si può salire solo un livello per volta.}}
icemaze:
@Jon, non sono sicuro che sia risolto... voglio dire, sì, ti sei reso utile, ma considerando l'intera sessione non è che hai proprio convinto Hob. Tanto i PX non ti mancano, giusto? Questi nostri bond (io ne ho uno abbastanza simmetrico) li terrei per dopo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa