Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

CAPITOLO 2 - Il Risveglio

<< < (48/53) > >>

miki2w:
chierico Jon  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9496.msg176029#msg176029

{{altri danni 5-1 4    sono rimasto a 6  :-\

ecchecavolo...}}

Marco NdC:
Ethanwe
In forma di lupo ti avventi sul ragazzo zombie.
Addentandolo per un polpaccio lo trascini a terra, lasciando ampio spazio agli ultimi due di rifugiarsi nel camino.

Scegli tra:
a) Lo zombie, che a sua volta addenta Jon, trascina a terra anche lui e gli resta cocciutamente attaccato.
{{-1 alla prossima mossa di Jon}}

b) Il morso dello zombie si stacca da Jon, ma portandosi via un buon pezzo della sua carne.
{{1d6 danni a Jon, ma almeno è libero e disimpegnato dal mostro}}

Cosa fai?

{{Lo zombie non è un grado di farti alcun danno, poiché oltre ad essere di spalle a te, ha anche il "morso impegnato" altrove.
Per il resto le prese sono:
- Presa Solida
- Cacciatore Inesauribile
- Olfatto Eccezionale}}

@Miki
{{Dai, Jon ce l'ha quasi fatta!}}

Fealoro:
Ethanwe druido elfo

{{ouch, vedo che Jon non è messo troppo bene. scelgo la 1, lo trascino a terra}}

Il lupo continua ad avventarsi sullo zombie cercando di allontanarlo dal chierico.

{{io lo interpreto come una difesa. tiro già poi vedi tu. 1 6=7
ho una presa.
Aspetto reazione di Jon e dello zombie prima di spenderla}}

miki2w:
chierico Jon  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9496.msg176029#msg176029

Stanco e ferito a più non posso cado di nuovo a terra    e allora....

con la forza della disperazione mi accanisco sullo zombie: pugni,calci,sberle,morsi,solletico... tutto quello che può aver effetto

{{tiro H&S e se fallisco ancora mi do al monachesimo, basta religione attiva, 1 2+1-1 3 ..... E MA ALLORA !!!!!! MI FACCIO FRATE

e ancora xp  >:( >:( >:( >:( >:( >:( }}

EDIT: cioè , sono a 14 ! QUATTORDICI !!!!!!!!

Marco NdC:
{{Narrazione condizionale:}}

Jon
Le provi tutte, ma il non-morto non molla il tuo fianco.
Ruotando il manico dell'arma come un pungolo, riesci a farti un po' di spazio nel suo morso, trapassandogli una guancia. Riesci quasi a far leva, quando ti vengono meno le forze. Hai perso troppo sangue...
Forse la morte che hai sempre venerato, sta venendo a prenderti per mano, dolcemente, trascinandoti in un freddo oblio.
{{Prendi altri 1d6 danni}}

Cosa fai? {{Ammesso che tu possa fare qualcosa dopo il danno}}

{{Questo a meno che Ethanwe non spenda la sua presa difensiva su Jon}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa