Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

CAPITOLO 2 - Il Risveglio

<< < (39/53) > >>

Marco NdC:
Trixie
Quando ti avvicini a Dixie, lei ti corre incontro gridando il tuo nome. Subito dopo sviene tra le tue braccia. Il caldo e il fumo sono diventati insopportabili.
Quando gli altri sentono dire "usciamo dal camino", sbarrano gli occhi. Comunque quando ti hanno vista oltrepassare agevolmente mostri e fiamme, hanno capito che possono farlo anche loro... ma sembrano sempre procedere dietro di te, malcelando una sorta di "se deve succedere qualcosa, meglio lei che noi".
{{Tecnicamente hai risolto la promessa del tuo ultimo Parley}}

Nel frattempo il fuoco si propaga a vista d'occhio, e pensi che lo scaffale delle bottiglie di alcol dietro al bancone, potrebbe esplodere da un momento all'altro...

Cosa fai?

Situazione attuale:

@Andrea
{{Sì, i codardi si sono barricati dentro pensando che la sala principale fosse ormai perduta}}

Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling

Tango stretta mia sorella mentre le accarezzo i capelli e una lacrima sporca di fuliggine mi riga il viso e si secca quasi subito sulla mia guancia per il grande calore presente nella stanza.

Poi vedo e sento traballare quella scansia con le bottiglie e capisco che potrebbe prendere fuoco da un momento all’altro. Urlo alle vittime nell’angolo di muoversi, perché quelle bottiglie esploderanno. Mi trascino in direzione del tavolo che ho più vicino, trattenendo mia sorella tra le braccia, e cerco di ribaltarlo, di buttarmici dietro e di usarlo come riparo per l’imminente esplosione.

Fealoro:
Ethanwe druido elfo

{{6 6+1=13 la porta della cucina va in frantumi e nel frattempo torno elfo, cosa vedo dentro?}}

Marco NdC:
Trixie
{{Defy Danger +DEX}}

Ethanwe
Sbaragliando la porta della cucina, butti un paio di persone gambe all'aria. Evidentemente stavano origliando per capirci qualcosa.
Gli altri tre ti guardano esterefatti, perché non sono sicuri di quello cha hanno visto: da una porta frantumata in mille scheggie, è apparso un elfo relativamente piccolo.

Sei già dentro la cucina al sicuro, quando senti un esplosione dietro di te.

"Siamo tutti fregati!", urla uno di loro guardando la sala principale diventare un enorme forno a legna.

Mentre decidi il da farsi, noti con la coda dell'occhio che il mezzorco, ormai completamente annerito e fiammeggiante, muove leggermente una mano.

Cosa fai?

Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling

{{Defy danger (DEX): 3 5 + 2 = 10. Dovrebbe andare tutto liscio.}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa