Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3
CAPITOLO 2 - Il Risveglio
Marco NdC:
@Daniele
{{Non c'è nessun problema, puoi andare di H&S quando vuoi. Figurati se mi impunto su queste cose :)
È solo che davvero ho capito poco del tuo ragionamento, e per quello che credo di aver capito, lo trovo in aperta contraddizione con il manuale. Se vuoi possiamo parlarne sul thread dei commenti. È fatto apposta}}
@Miki
{{Immagino che Jon si sia messo a distanza di sicurezza dal mago-zombie. Il riposo consiste nel far agire gli altri, senza fare sforzi fisici. Mentre puoi andare di Spout Lore e Discern Realities, se vuoi.}}
Fealoro:
{{gli altri avventori che fanno nel frattempo?}}
Marco NdC:
{{Più o meno sono come prima. Considera che sul tragitto che porta alle scale adesso c'è il mezzorco e il fuoco (che è anche aumentato). Inoltre, man mano che vi vedono sconfiggere gli zombie, si sentono sempre più al sicuro e protetti restando nei vostri paragi. Mentre per loro il piano di sopra è un grosso "chissà sopra che sta succedendo"}}
Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling
{{Come detto nel topic dei commenti, sto sul defy danger, perché ora è chiaro che quella situazione comporti un pericolo imminente.}}
Semplicemente, appena il mago/zombi mi afferra la caviglia, dopo aver cacciato il gridolino, salto rapidamente di lato, per liberarmi dalla sua presa e passare al contrattacco.
{{Defy danger (DEX): 1 3 + 2 = 6. Mi segno un PX e lascio la mossa a te.}}
miki2w:
chierico Jon http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9496.msg176029#msg176029
Mentre riprendo fiato, osservo attentamente il mago zombiezzato che sta "combattendo" con Trixie, cercando di capire se può usare ancora la magia una volta diventato zombie, o se mantiene le conoscenze di quando era in vita
{{Cerco di fare un Annunciare conoscenze per capire se una volta diventati zombie gli esseri che conoscono la magia possono ancora usarla 3 4 7 (devo tenere conto del -1 della stanchezza o no ?)}}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa