Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

CAPITOLO 2 - Il Risveglio

<< < (28/53) > >>

Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling

Stupìta caccio un gridolino mezzo soffocato fuori dalla gola e do un calcio per cercare di staccare la sua faccia dalla mia gamba, mentre faccio guizzare il più velocemente che posso la mano in cui tenevo la rapier, tentando di infilzare definitivamente la sua testa sul pavimento.

{{Potrebbe essere un hack and slash, visto che ci vedo sia il pericolo di farmi male che la rapidità del mio attacco.}}

Fealoro:
Ethanwe druido elfo

"Mi spiace per lui"

Ethanwe si alza guardandosi intorno, soppesando le bottiglie:

{{discern realities 1 5+2=8
•What here is useful or valuable to me?
Nel senso di via di uscita? Magari è solo una conferma che l'uscita è il camino
In caso sia il camino vale la seguente:}}

"ok ragazzi, sto per dare fuoco al locale, vi conviene muovervi" urla "Tutti verso il camino"

{{@hob trixie e jon: io comincio a dare fuoco alle bottiglie, spaccandole sul terreno vicino al fuoco. Aspetto giusto il tempo che vi allontaniate.. ma non fatemi aspettare
Come mi piacerebbe che Ethanwe fumasse...}}

Daniele Di Rubbo:
{{Va bene, tesoro! Solo, per piacere, non bruciarmi la sorella, se puoi.}}

Fealoro:
{{basta che si muovano, ad un certo punto qui si tira in ballo la selezione naturale, se questo damerino non si scolla lo faccio fuori io per evitare che diventi zombo}}

Marco NdC:
@Daniele

--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2013-09-18 17:01:07 ---{{Potrebbe essere un hack and slash, visto che ci vedo sia il pericolo di farmi male che la rapidità del mio attacco.}}

--- Termina citazione ---

{{Vero, ma hai scelto di metterti in pericolo. C'è un Defy Danger in ballo, se non vuoi darmi un'opportunità d'oro}}.

Ethanwe
Da quello che riesci a capire da lì, le vie d'uscita siano due: il tunnel dietro al camino, e le scale che, presumibilmente, vi permetteranno di accedere ai tetti.
Dal tunnel hai visto sbucare Trixie, non sai se sono sicuri e dove portano, ma Trixie non sembrava scappare da nessuno. Sui tetti non troverete zombie, ma spostarsi di tetto in tetto potrebbe essere pericoloso per qualcuno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa