Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

CAPITOLO 2 - Il Risveglio

<< < (3/53) > >>

Fealoro:
Ethanwe druido elfo

{{per me ok se vai avanti con gli altri finchè non reputi che io sia tornato, anche perchè potrei essere poco presente nel fine settimana. Nel frattempo se mi viene in mente quali altre domande fare le scrivo.}}

Daniele Di Rubbo:
Trixie, ladra halfling

Direi che c’è poco tempo per pensare bene al da farsi. Sbraccio all’impazzata, cercando di allontanare il bambino in direzione opposta a quella dello zombi, mentre esclamo allarmata: “Diamine, ragazzino! Non starmi così attaccato!”. Metto mano allo stocco il meno goffamente che posso in queste condizioni e armeggio per infilzare la testa dello zombie prima che riesca a mettermi le mani addosso.

{{Tirerei per un hack and slash (DEX): 1 5 + 2 - 1 = 7. Ho tirato su DEX perché la rapier è precisa. Danno (d8): 1. Mi sa che sto cominciando ad esaurire la fortuna.}}

miki2w:
chierico Jon  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9496.msg176029#msg176029

{{Ancora quel templare ....}} Ma non potevi morire insieme ai cittadini *****

Jon controlla la distanza dalla taverna una ventina di metri, osserva gli zombi
--- Citazione ---Sono lenti, contorti, impacciati,
--- Termina citazione ---
Posso farcela pensa per farsi coraggio.

{{gli zombie sono veramente troppi ?}}

Marco NdC:
Trixie,
Tu e lo zombie siete ormai avvinghiati. Lui prova ad addentarti, ma senza riuscirci. La sua stretta al braccio però è talmente forte, che senti le sue dita affondare dolorosamente nel muscolo. Solo adesso realizzi che questi abomini sono scordinati, ma sorprendentemente forti.
Il meglio che riesci a fare in uno spazio così serrato, e creare una maggiore distanza per eventualmente affondare il rapier.

{{Non gli fai alcun danno poiché ha armatura 1.
Tu invece prendi 1d6 danni.
Ditemi se i danni dei nemici volete tirarli voi oppure li lasciate a me. Nel secondo caso riescirei a correlarli meglio con la fiction, ma onestamente preferisco non toccare i dadi}}

------------------------------------------------

@Miki
{{Se mi dici cosa vuoi fare, o una serie di opzioni che hai in mente, ti darò il tiro corretto per ognuna}}

Daniele Di Rubbo:
{{Mi sta bene che li tiriamo noi. Magari può aver senso che quando affrontiamo un nemico ci dici che danno fa, così se falliamo o facciamo 7-9 possiamo già tirarlo e tu, quando rispondi, puoi considerare danno alla tua risposta.

Danno zombi: 4 - 1 (armatura Trixie) = 3}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa