Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3
Commenti vari ed eventuali
miki2w:
@daniele
se tu mi hai rubato non significa che me ne sia già accorto vero? perché se è così salterà fuori nel momento meno opportuno :P
Daniele Di Rubbo:
@miki2w: A me non dà nessunissimo problema il fatto che tu lo sappia. Non stiamo giocando a Vampiri: La Masquerade. ;)
@icemaze: Beh, nelle note ho messo un’idea, ma sono dispostissimo a cambiarla. Era solo per buttare lì un’idea.
icemaze:
mi rispondo da solo: l'idea degli oggetti d'arte è carina ma non mi convince del tutto, soprattutto perché come puoi immaginare per Hog la più alta forma di arte è l'arrosto di maiale.
Un'idea malvagissima che mi era venuta è che stiamo cercando di trollare Jon e Ethanwe: li abbiamo convinti che siamo assolutamente con loro, ma è evidente (per noi giocatori) che a noi due non ce ne frega NULLA né del culto della morte né di demolire la civiltà. Cioè, io me li porto dietro perché sono validi alleati, ma non è un caso che siano di ideologie completamente opposte: quando inizieranno a fare i fondamentalisti lascerò che se la risolvano fra di loro!
Fealoro:
riporto qui il commento sui bond che ho scritto di là
--- Citazione ---faccio solo una osservazione.
Ethanwe è un selvaggio, per cui non gli interessano possibili prove per incriminare Trixie. Lo vedo invece molto più adatto ad avere un raggiro assieme a lei. (e magari vedo Hob che mantiene un segreto su Trixie e meno propenso ai raggiri, ma magari mi sbaglio)
Solo un suggerimento, se non vuoi cambiare mi invento qualcosa senza problemi
EDIT: vedendo il commento di icemaze: mi sbaglio
--- Termina citazione ---
Daniele Di Rubbo:
Per me va bene discuterne anche sotto la mia scheda, così abbiamo tutti i bond a portata di mano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa