Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3
Commenti vari ed eventuali
Marco NdC:
Ragazzi... l'importante è che mi diate un "sì" oppure un "no".
Al limite si può iniziare col terzo capitolo. Se il ritmo cala o ci si arena, amen, cose che capitano.
Aspetto un attimo Daniele che ancora manca all'appello.
Per ora mi pare un sì, ma con ritmo ridotto e senza l'impegno di portare a termine il capitolo. Il che vale anche per me.
Daniele Di Rubbo:
Dannazione! Io ho avuto recentemente lo stesso problema di Andrea. Oltretutto si è aggiunto il fatto che talvolta aprivo le mail perché le ritrovavo in casella, ma non avevo il tempo di andare al link e le leggevo direttamente dalla mail. Questo mi ha portato a perdere gli aggiornamenti seguenti.
Personalmente io non me la sento di andare avanti per il terzo capitolo, principalmente per le incomprensioni sulle questioni soggettive, che comunque non vogliono mai essere un giudizio sulle persone, ma anche per questioni di tempo. Avevo cercato di impegnarmi in quanto giocatore “navigato” per vedere se le cose filassero e dare un supporto tecnico. In questo senso credo di aver sicuramente esaurito il mio ruolo.
Marco NdC:
Situazione: tre sì con riserva, un no senza riserve.
Per me ci sono anche i requisiti minimi per continuare.
Eventualmente Trixie può essere un PNG, per il tempo necessario a separare la sua strada dagli altri. I bond con Trixie sarebbero risolti, e sostituibili.
Ditemi se per voi va bene. Altrimenti ci stringiamo la mano qui, e sarà per la prossima :)
icemaze:
Per me è ok.
miki2w:
bene: post serio
Sono indeciso perché mi vedo in difficoltà ad andare avanti: non molto sugli orari, perché trovo sicuramente dei momenti per guardare i topic, ma più per fiction;
Ho perso un pò il feeling col personaggio, e vedo difficili fare alcune cose che avevo deciso alll'inizio.
Quando ho creato il personaggio e ho letto della divinità, l'ho fatta pensando di farla bene con le poche conoscenze che avevo del gioco;
ora ho capito per esempio che dovevo specificare molto meglio i dogmi della mia religione, magari rispondere a molte domande sulla mia divinità (caratterizzarla come il personaggio, se non di più) e inquadrare meglio tutta la religiosità del chierico in una serie di "usi e costumi" personali.
Come dire, ho sbagliato per ignoranza del gioco :-\
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa