Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

Commenti vari ed eventuali

(1/42) > >>

Marco NdC:
- In questo thread discuteremo tutte le questioni che si presentaranno.
Oltre alle discussioni puramente regolistiche, qui avranno luogo eventuali commenti alla fiction, comunicazioni ufficiali e gli off-topic del caso.


- La formattazione dei post di gioco seguirà le regole fissate da Renato Salzano:

--- Citazione da: Renato Salzano - 2013-06-01 15:10:30 ---Note
Mettete fra {{ e }} eventuali cose fuori fiction, in grassetto la parte della vostra azione importante, in italico i pensieri dei vostri personaggi e fra "virgolette" le frasi pronunciate.

--- Termina citazione ---
Per alcuni di voi dovrebbero essere già familiari. Comunque, prima che inizi il gioco, se qualcuno vuole proporre un criterio alternativo, ne possiamo discutere.


- All'inizio di ogni thread mettete il nome del vostro personaggio.
Non mi dispiacerebbe se al nome affiancaste anche il ruolo/classe.
Ad esempio: Trixie la ladra, oppure Trixie (ladra).
Non è necessario, ma rende l'identificazione del personaggio più intuitiva, soprattutto per gli altri utenti che alle prime letture potrebbero confondersi un po'.


- Dice Roller ufficiale: http://lapo.it/rpg/dadi.php (un ringraziamento a Lapo)


Per ora è tutto, buon divertimento!

miki2w:
fealoro

rispondo qui così sfruttiamo il post commenti e lasciamo libero quello del reclutamento
Jon deve rispettare il dogma della sua fede che dice di eseguire offerte a Nergal, non dice nulla di dove dover prendere la legna :P :P

Sapete cosa, la carne al fuoco è molta e si prospetta una campagna per niente tranquilla  ;D


EDIT: ho imparato a mettere i link  8) 8)
          ma credo sia inutile perché non ti arriva nessuna notifica  :P

Fealoro:
no confermo niente notifica

miki2w:
ho un dubbio, quando ho masterizzato la scorsa volta DW (la prima) ho fatto prendere al druido una caratteristica fisica ricollegabile alla sua terra, e gli avevo detto che era obbligatorio averlo. ho sbagliato ?

Fealoro:
no, confermo, ci vuole un marchio
Ethanwe ha mani e piedi che sembrano dei rami di alberi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa