Ho molte idee in testa, ma più ci penso e più esce fuori un chierico satanico ....... che sia meglio cambiare completamente ?

EDIT: ok , ho deciso di tornare indietro e cambiare un pò di cose , tipo la parte del sangue e del pentacolo, forse erano buone idee ma devo pensarci meglio.
EDIT2: ecco le informazioni un pò cambiate
Simbolo sacro: Un teschio di un bianco innaturale, nelle cui orbite sono inserite delle gemme di color nero
Il culto di Nergal é diffuso in molte città e si occupa di seppellire i morti e aiutare le anime a raggiungere l’aldilà.Questa è solo una copertura per permettere alla setta che è a capo del culto di perseguire le ricerche verso la vittoria assoluta della morte sulla vita. Gli adepti di questa setta si fanno chiamare i 55 morti e sono responsabili di molte manifestazioni dei non-morti in giro per il mondo
I dogmi di questa setta sono:
- di prodigarsi verso la diffusione dei non morti, e di ostacolare le altre organizzazioni o sette simili, solo la nostra è la Vera
- di offrire come offerte al Dio Nergal oggetti trovati nelle tombe profanate per evocare i non morti
- di estendere il dominio di Nergal (della Morte) in tutto il mondo
Quando Jon deve sacrificare qualcosa a Nergal , deve costruire una pila di legna, mettere le offerte all’interno e dargli fuoco: solo il fuoco porta all’aldilà (il culto seppellisce così dopo possano riportare i vita i morti).
Esiste l’ordine dei Templari Tombali, i quali si prodigano a fermare i non-viventi, ma non sospettano nemmeno della grandezza della minaccia dei 55 morti.
come legami metterei:
Sto cercando di convertire Ethanwe alla mia fede e
Trixie è sempre in pericolo. La proteggerò, ok ?
EDIT3: ok , sarà divertente usarlo anche così il chierico oscuro

EDIT5: ma la sottosezione la aprono o no ?