Play by Forum > (Dungeon World) PbF 3

Offresi GM per Dungeon World

<< < (5/14) > >>

miki2w:
io sceglierei un negromante umano (******* umani versatili)  :P da D&D

ci sono problemi per la mancanza di classi che curano ? perché interessava anche il medico (e non voglio usare il bardo/tutti usano il bardo)  ???

Daniele Di Rubbo:
Lascia perdere i discorsi da “Servono gente che cura?”, “Serve gente che pesta?”, “Serve gente che disattiva le trappole?”. Questo gioco funziona benissimo qualunque cosa tu scelga, quindi scegli quello che ti piace. Se proprio proprio io sconsiglierei di usare le classi di espansione che ha creato Renato (?), poiché è meglio stare sui libretti base, siccome sono creati e playtestati.

Fealoro:
No, le classi non sono create da Renato, sono tradotte da classi diffuse in rete.
Certo che quelle ufficiali (il barbaro rientra da queste) danno una maggiore sicurezza.
Dato che questa vuole essere una prova asseconderei il consiglio di Daniele e propongo di fermarsi alle classi ufficiali (certo che l'arsenale cominciava a piacermi)
Barbarian
Bard
Cleric
Druid
Fighter
Paladin
Ranger
Thief
Wizard

Marco NdC:
Ho dato un'occhiata al negromante: forse è un po' più macchinoso rispetto le classi standard, ma non ci vedo magagne vere e proprie. Nel dubbio comunque mi attengo ai vostri consigli. Dunque la scelta verrà limitata alle classi elencate da Andrea. Porta pazienza Miki :)

miki2w:
 :'( :'( :'( :'( :'( :'(
eevvvaabbbeennee  :( allora o guerriero o ladro o ranger, potete pure scegliere voi prima e poi mi adeguo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa