Autore Topic: The Gamers: Hands of Fate  (Letto 5998 volte)

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
The Gamers: Hands of Fate
« il: 2013-09-04 17:39:27 »
Non so se qui ci saranno i ninja e i pirati come nel precedente, comunque...
Beccato su GdrItalia: fino al 14 settebre (prima era fino al 1 settembre, ma hanno prorogato la scadenza) sarà possibile vedere il terzo capitolo di Gamers, gratuito e legale, a questo indirizzo

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Zp9h_6g1Ik0

Non so se sarà divertente come gli altri, ma spero di si!  ;D

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #1 il: 2013-09-04 18:58:07 »
Grazie per la segnalazione! ^_^

Downloadhelper aiutami tu, così me lo guardo offline.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #2 il: 2013-09-04 22:19:29 »
Divertente come gli altri... dipende. L'ho visto proprio ieri s... ok, ieri notte.
Ed è bello, ed ha i suoi momenti, ed ha i suoi riferimenti a Dorkness Rising... però... però diciamo, senza spoilerare nulla, che segue l'evoluzione sempre più di commedia e meno di parodia che era iniziata a trasparire con tG:DR. D'altro canto anche il nuovo titolo suggerisce qualcosa...

Diavolo, mi serve un posto dove poter spoilerare.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #3 il: 2013-09-05 16:11:29 »
Diavolo, mi serve un posto dove poter spoilerare.

I thread sono gratis, accomodati.
Titolo del thread "SPOILER e commenti su The Gamers: Hands of Fate" o roba simile. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #4 il: 2013-09-07 12:24:03 »
 :) Ho enormemente preferito il 2°, e mi spiace perché per questo titolo hanno investito molo.

MindbendeR

  • Membro
  • Truly Outrageous.
    • Mostra profilo
    • MindbendeR
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #5 il: 2013-09-09 13:49:37 »
Mah.
Intere sequenze senza musica, e la colonna sonora è davvero povera.
Qualche riferimento ai precedenti episodi. "Sidequest" inutili. Caratterizzazione dei personaggi nulla, le controparti fittizie sono meglio delineate. Dialoghi al limite del parossismo. E io che credevo che solo i giocatori dei gdr fossero 'troppo dentro'... tutto ruota attorno al gioco di carte 'magic', magari nel prossimo episodio ci troviamo le miniature, basta vedere la scena dello switch finale.
Cioè... quando era un progetto amatoriale era senza alcun dubbio fatto meglio.
Questo è davvero mediocre. Ah, si è passati dal far ridere al voler far riflettere - e non ci sono riusciti.

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #6 il: 2013-09-09 14:17:51 »
MindbendeR, stavamo cercando di non fare spoiler in questo thread e tu subito a dire qual'è il tema del film... comunque è come minimo la terza volta che qualcuno te lo chiede. Per favore, metti il nome vero in firma, sotto all'avatar o nel profilo. E' un elemento importante del regolamento del forum.

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #7 il: 2013-09-09 18:11:03 »
Sarà che non sono molto sensibile agli spoiler, ma quelli fatti non mi sembrano fatali.
Ancora non l'ho visto, a ogni modo, quindi...

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #8 il: 2013-09-09 18:57:25 »
Ciao MindbendeR,
come ti ha fatto notare Marco il regolamento di GcG prevede l'inserimento del nome vero in firma o profilo, in modo che sia visibile quando posti.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #9 il: 2013-09-14 19:54:51 »
A cosa si ispirava tutta la sotto-trama dei Draghi Ninja era abbastanza chiaro, ma è bella la maniera con cui l'hanno confermata a 1:53':30"   ;)
https://www.youtube.com/watch?v=Zp9h_6g1Ik0&feature=player_detailpage#t=6810

Per il resto, è vero che si è passati dalla parodia all'esaltazione, ma trovo abbastanza indicativo che "l'illuminazione" del il protagonista, avvenga per quel gioco, e non quello che ha giocato per anni, e perché? Perché "a differenza che nei gdr", la storia non è prefissata...

P.S.: per un film che si può vedere gratuitamente, ma solo fino a domani, è assurdo per me preoccuparsi degli spoiler. Chi non vuole sapere come finisce non legge il thread. Non è che debba cercare di capire se vale la pena o no di pagare un biglietto o di comprare un DVD. In questo post ho cercato di spoilerare il minimo possibile, ma così finisce che si commenta il film a indovinelli...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #10 il: 2013-09-15 16:57:51 »
Per il resto, è vero che si è passati dalla parodia all'esaltazione, ma trovo abbastanza indicativo che "l'illuminazione" del il protagonista, avvenga per quel gioco, e non quello che ha giocato per anni, e perché? Perché "a differenza che nei gdr", la storia non è prefissata...

Non mi pare sia affatto chiaro che la sua illuminazione avvenga per quelle cause.
Avviene perché in quel momento sta parlando di quel gioco, che prima disprezzava.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #11 il: 2013-09-15 18:16:17 »
Non mi pare sia affatto chiaro che la sua illuminazione avvenga per quelle cause.

Quanto tempo è che non hai visto The Gamers 2? Non ti ricordi qual era la sua posizione nel gruppo e filosofia di gioco?

Come se non bastasse, qui non occorre nemmeno estrapolarlo: lo DICE direttamente alla ragazza, in una scena. Dice esplicitamente che lì la storia è diversa che neii gdr, perchè non si sa come va a finire.
(se non avessi cercato di evitare spoiler avrei direttamente citato il dialogo nel post precedente, comunque dovresti ritrovarla facilmente quella scena)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:The Gamers: Hands of Fate
« Risposta #12 il: 2013-09-15 20:56:20 »
Effettivamente un po'. Sarà che HoF l'ho visto tra l'una e le tre di notte, mi ero perso quella frase.

Tags: gamers hand of fate