Autore Topic: [CuoriDiMostro] Ma se l'infernale fa sesso con il mortale?  (Letto 588 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Situazione strana meccanicamente:

l'Infernale è appena uscito dal Sé Oscuro. Il Potere Oscuro non ha stringhe su di lui.
L'infernale fa sesso con il Mortale.

Come applicazioni delle mosse sessuali:

A-Il Potere Oscuro guadagna una stringa sul mortale.
B-L'infernale diventa il suo Sé Oscuro.

Però l'infernale esce dal suo Sé Oscuro quando il Potere Oscuro non ha più stringhe su di lui....e ne ha 0.

Che succede secondo voi? All'autore è capitato? È mai capitato a altri? Come vi siete regolati?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[CuoriDiMostro] Ma se l'infernale fa sesso con il mortale?
« Risposta #1 il: 2013-09-05 09:57:24 »
Non so se farei che il PO guadagna una stringa sul mortale, se l'infernale non ne ha da perdere.

Comunque, a livello di Sè Oscuro, per me non succede niente. Lascia che se la godano. Per quella volta. Darà una giustificazione al Mortale per continuare a difendere l'Infernale anche quando comincerà a distruggere la sua vita, e renderà tutto più orribile quando il PO le stringhe le avrà e presenterà il conto, se dovessero riprovarci.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[CuoriDiMostro] Ma se l'infernale fa sesso con il mortale?
« Risposta #2 il: 2013-09-05 20:30:47 »
Se il PO guadagna o meno stringhe sul mortale non avevo dubbi. Secondo me ne guadagna. ^^

La voce dice:
"Quando fai sesso, il potere oscuro perde una Stringa su di te e ottiene una Stringa sula persona con cui hai fatto sesso". Se sull'infernale ha 0 stringhe resta a 0. E fin qui è ok. Ma non vedo perché di conseguenza non dovrebbe guadagnarne sulla persona con cui sta facendo sesso? ^_^


Sull'applicazione della mossa sessuale del Mortale sull'Infernale ero arrivato anche io alla stessa conclusione...l'infernale non diventa il suo Sé Oscuro. ^^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: