Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

PbF di Dungeon World

(1/2) > >>

miki2w:
Vorrei fare anche questa esperienza   :D

Chi vorrebbe unirsi ?

Per il master, se non c'è nessun volontario e gli altri giocatori sono buoni e pazienti potrei farlo io  :-[ (da mettere in conto un'infinità di errori )

Fealoro:
Eventualmente puoi provare a sentire Renato se c'è spazio per uno in più nel nostro DW pbf, appena arriviamo ad una pausa nell'avventura

Zachiel:
Proprio a proposito del nostro PbF... a me piace e sono curioso di sapere come va la storia ma faccio fatica a reggere i tempi del PbF... specie in un gioco Powered by the Apocalypse dove il master dovrebbe fermarti a metà azione e dirti "hey, quella è una mossa" e darti (da manuale) modo di cambiare quello che vuoi fare. Potrei lasciarti il posto.

A questo proposito, Miki... se è una partita per vedere come ci giocano altri e per vedere come funziona con un gruppo diverso dal tuo, hai considerato, piuttosto che un Play by Forum, di fare una partita in videoconferenza via Google Hangout?http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=7759.0

miki2w:
Bhe, te chiedi agli altri e poi vediamo, cmq sono già in attesa per un hangout  :P

Fealoro:
Nessun gioco di ruolo tabletop è ottimale per il pbf, però io invece ho avuto l'impressione che questo su DW scorresse abbastanza tranquillo.
Probabilmente avere un po' di esperienza come GM aiuta perchè è più facile capire quali sono le mosse da applicare. Però rispetto ad altre giocate questa sta andando bene secondo me.
Sarà che il barbaro rulez!!1!  ;)

Anzi, hai mai pensato di venire a UtopiaR?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa