Grazie prima di tutto alla... Santa Torre Piezometrica! Nel momento del bisogno, con la strada indicata dal VelluMap bloccata da lavori in corso, mi sono diretto in vicoli sconosciuti tenendola come faro e punto fermo in questo mondo di cose inaffidabili, e Ella mia ha mostrato la Via e mi ha condotto sulla Buona Strada, consentendomi di raggiungere la terra promessa delle chizze.
Poi agli altri due punti fermi della Con che ho
scocciat... ehm, a cui mi sono rivolto durante la Con ogniqualvolta ho avuto dubbi o domande, i sempre presenti e attivi Vellu e Spugna, e in generale a tutti gli organizzatori.
Ai giocatori che hanno reso il "Summer Lovin'" (si chiama così Mattia, c'è pure la citazione dal film...) di sabato sera, che l'hanno reso l'evento più bello per me dell'intera Con, prendendo un foglio di carta con delle note e rendendoli personaggi vivi e a tutto tondo: Mattia "playboy" Bulgarelli e Anna "io sto sopra" Koprantzelas per la loro storia fra due "alfa del branco", a Giulia "puccia" Cursi e a Marco "lo dico sempre al momento sbagliato" Andreetto, a Manuela "perché non ne ho incontrata una così a 16 anni?" Soriani e a Fabio "non si capisce che ho 16 anni, vero?" Succi Cimentini. Aspetto i commenti in un thread in Actual play!
E no, non ve la racconto la storia di sesso occasionale, smettete di chiedermela!

Agli altri tre passeggeri nell'auto diretta a New York per una rapina in "Ribbon Drive": Michela Da Sacco, Alex "Miet" Isabelle e Fabio Succi Cimentini.
Agli altri personaggi di "Love in the Time of Seid", Manuela Soriani (il Re), Anna Koprantzelas (la Seidkona), Marco Andreetto (il Cavaliere), e infine Lapo Luchini (la principessa, che il mio Malvagio Conte ha convinto a sposarlo in UNA SINGOLA SCENA, dopo che per tre ore i miei "emissari" avevano fallito (o non ci avevano manco provato). Emissari incapaci e traditori!)
A Bea per il "tour" dei giochi da tavolo di sabato pomeriggio, anche se non ho capito come mai ogni volta che iniziava a perdere si cambiava gioco

(e sì, questo significa che me le ha suonate tutto il pomeriggio...)
E a tutti gli altri
partecipanti amici che rendono la GnoccoCon un appuntamento irrinunciabile! Quando c'è la prossima?
