inCONtriamoci > GnoccoCON 2013
IL THREAD DEI P*****I
Mauro:
Grazie a tutti, è stato veramente figo; mi è dispiaciuto tantissimo dover andare via ^_^
Manuela Soriani:
Che bella CON!!
Tornare tra le vostre braccia è sempre come tornare dalla famiglia più amata!
Grazie a tutti per le belle partite, per l'entusiasmo, per gli abbracci, per il cibo condiviso.
Mi mancate di già!
Siete stupendi!
Simone Micucci:
Ringraziamenti sparsi:
I miei compagni di gioco:
Vellu, Alex e Giulia, per avermi regalato la prima (e bellissima) partita completa di Shock. La moda "fertile" la ricorderò tanto a lungo.
Mattia, Rafu, Ivano, Luca Bonisoli e Ariele per la giocata a D&d scatola rossa (che esperienza!).
Ivano, Hendrake (grande ritorno, ho adorato rivederlo) e Daniele DiRubbo per la giocata di Polaris. Che non riesco mai a concluderlo, ma lo adoro sempre.
triex, Mattia Bulgarelli e Agnese per InAbsentia, che mi hanno regalato il popolo più carino, gentile e curioso che potessi desiderare é_è
triex e Agnese per TuMiTurbi. Grazie anche qui. Una giocata stupenda.
Grazie a triex e Giulia per aver diviso la stanza con me, grazie a Moreno per i dvd di Alan Moore (ormai è il mio pusher di fiducia) e grazie a Ivano e Anna per il ritorno.
A tutti tutti gli altri...è stato fantastico da morire vedervi!!
Mattia Bulgarelli:
Mi rendo conto che ho fatto una SpiegelCon. XD
Hendrake:
Una bellissima con! Mi ha fatto un piacere immenso tornare a casa fra amici e giocare davvero, chiacchierare, abbracciare, inebriarmi dell'atmosfera e della compagnia.
Grazie a tutti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa