Autore Topic: IL THREAD DEI P*****I  (Letto 8853 volte)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
IL THREAD DEI P*****I
« il: 2013-09-03 09:02:11 »
Ed ecco che come ogni anno arriva il thread dei ringraziamenti e delle leccate di chiappa!!!

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:IL THREAD DEI P*****I
« Risposta #1 il: 2013-09-03 09:06:47 »
Grazie a tutti per la GnoccoCON di quest’anno! Per me è stata sorprendentemente una con PbtA-free (e, tutto sommato, mi sta più che bene) dove ho potuto incontrare un sacco di gente che non vedevo da mesi e provare due giochi nuovi su quattro: Kingdom e Contenders (bellissimo! erano anni che lo stavo aspettando al varco). Ho avuto un breve ritorno con Polaris, che riesce sempre a piacermi, e dal canto mio ho portato il nuovo gioco di Jason Morningstar: Carolina Death Crawl (che consiglio a tutti di provare).

L’organizzazione è stata puntuale (grande Spugna, che girava per i tavoli!), come l’anno scorso, le chizze sono sempre stupende. Grazie a tutti!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:IL THREAD DEI P*****I
« Risposta #2 il: 2013-09-03 09:33:43 »
Per me è stata una piacevolissima GnoccoCON relax. Mi sono organizzato sul momento per i vari giochi, e avere a disposizione tutti quei boardgames è stato utilissimo per riempire i buchi e provare comunque tanti giochi nuovi :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:IL THREAD DEI P*****I
« Risposta #3 il: 2013-09-03 10:18:17 »
Dunque dunque...

Grazie per la partita a D&D Scatola Rossa, un esperimento davvero istruttivo ed interessante che ha già generato un paio di memi, tra cui "guardate, c'è della fiction! Presto, scappiamo!" e "Se lo giochi bene, è una mattonata sui c******i... ma solo se lo giochi bene". XD

Grazie per la partita a nonoricordoilnomedelgioco, tanto me lo ricorderò come "il jeepform in cui ci si racconta storie di sesso occasionale". XD

Grazie per la partita di Inabsentia, in cui abbiamo giocato meravigliosi insetti umanoidi che costruiscono, demoliscono e riparano un mondo di plastica/vetro iridescente, comunicando con suoni apparentemente incomprensibili all'umano... praticamente, Pingu visto da Giger. ^_-

Grazie per il Carolina Death Crawl... il "gioco dei personaggi peggio"!

Grazie per il playtest di Tu Mi Turbi (su G+ vedo già idee per altri scenari... ^_^ ).

Grazie per tutti gli abbracci, le coccole e l'atmosfera di relax.

W LE CHIZZE!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:IL THREAD DEI P*****I
« Risposta #4 il: 2013-09-03 15:29:49 »
Grazie prima di tutto alla... Santa Torre Piezometrica!  Nel momento del bisogno, con la strada indicata dal VelluMap bloccata da lavori in corso, mi sono diretto in vicoli sconosciuti tenendola come faro e punto fermo in questo mondo di cose inaffidabili, e Ella mia ha mostrato la Via e mi ha condotto sulla Buona Strada, consentendomi di raggiungere la terra promessa delle chizze.

Poi agli altri due punti fermi della Con che ho scocciat... ehm,  a cui mi sono rivolto durante la Con ogniqualvolta ho avuto dubbi o domande, i sempre presenti e attivi Vellu e Spugna, e in generale a tutti gli organizzatori.

Ai giocatori che hanno reso il "Summer Lovin'" (si chiama così Mattia, c'è pure la citazione dal film...) di sabato sera, che l'hanno reso l'evento più bello per me dell'intera Con, prendendo un foglio di carta con delle note e rendendoli personaggi vivi e a tutto tondo: Mattia "playboy" Bulgarelli e Anna "io sto sopra" Koprantzelas per la loro storia fra due "alfa del branco", a Giulia "puccia" Cursi e a Marco "lo dico sempre al momento sbagliato" Andreetto, a Manuela "perché non ne ho incontrata una così a 16 anni?" Soriani e a Fabio "non si capisce che ho 16 anni, vero?" Succi Cimentini.  Aspetto i commenti in un thread in Actual play!
E no, non ve la racconto la storia di sesso occasionale, smettete di chiedermela!   >:(

Agli altri tre passeggeri nell'auto diretta a New York per una rapina in "Ribbon Drive": Michela Da Sacco, Alex "Miet" Isabelle e Fabio Succi Cimentini.

Agli altri personaggi di "Love in the Time of Seid", Manuela Soriani (il Re), Anna Koprantzelas (la Seidkona), Marco Andreetto (il Cavaliere), e infine Lapo Luchini (la principessa, che il mio Malvagio Conte ha convinto a sposarlo in UNA SINGOLA SCENA, dopo che per tre ore i miei "emissari" avevano fallito (o non ci avevano manco provato). Emissari incapaci e traditori!)

A Bea per il "tour" dei giochi da tavolo di sabato pomeriggio, anche se non ho capito come mai ogni volta che iniziava a perdere si cambiava gioco   8)
(e sì, questo significa che me le ha suonate tutto il pomeriggio...)

E a tutti gli altri partecipanti amici che rendono la GnoccoCon un appuntamento irrinunciabile! Quando c'è la prossima?  ;D
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:IL THREAD DEI P*****I
« Risposta #5 il: 2013-09-03 16:59:52 »
Grazie a tutti, è stato veramente figo; mi è dispiaciuto tantissimo dover andare via ^_^

Re:IL THREAD DEI P*****I
« Risposta #6 il: 2013-09-04 09:29:46 »
Che bella CON!!
Tornare tra le vostre braccia è sempre come tornare dalla famiglia più amata!

Grazie a tutti per le belle partite, per l'entusiasmo, per gli abbracci, per il cibo condiviso.
Mi mancate di già!
Siete stupendi!
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:IL THREAD DEI P*****I
« Risposta #7 il: 2013-09-04 21:14:56 »
Ringraziamenti sparsi:

I miei compagni di gioco:
Vellu, Alex e Giulia, per avermi regalato la prima (e bellissima) partita completa di Shock. La moda "fertile" la ricorderò tanto a lungo.
Mattia, Rafu, Ivano, Luca Bonisoli e Ariele per la giocata a D&d scatola rossa (che esperienza!).
Ivano, Hendrake (grande ritorno, ho adorato rivederlo) e Daniele DiRubbo per la giocata di Polaris. Che non riesco mai a concluderlo, ma lo adoro sempre.
triex, Mattia Bulgarelli e Agnese per InAbsentia, che mi hanno regalato il popolo più carino, gentile e curioso che potessi desiderare é_è
triex e Agnese per TuMiTurbi. Grazie anche qui. Una giocata stupenda.

Grazie a triex e Giulia per aver diviso la stanza con me, grazie a Moreno per i dvd di Alan Moore (ormai è il mio pusher di fiducia) e grazie a Ivano e Anna per il ritorno.

A tutti tutti gli altri...è stato fantastico da morire vedervi!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:IL THREAD DEI P*****I
« Risposta #8 il: 2013-09-05 16:12:52 »
Mi rendo conto che ho fatto una SpiegelCon. XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Re:IL THREAD DEI P*****I
« Risposta #9 il: 2013-09-06 09:05:29 »
Una bellissima con! Mi ha fatto un piacere immenso tornare a casa fra amici e giocare davvero, chiacchierare, abbracciare, inebriarmi dell'atmosfera e della compagnia.

Grazie a tutti!
Francese per amore

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:IL THREAD DEI P*****I
« Risposta #10 il: 2013-09-06 09:32:15 »
Mi sono incresciosamente dimenticato di ringraziare il mio ospite di quest’anno: Alex “il mietitore” Isabelle. È stato gentilissimo (così come tutta la sua famiglia) e, probabilmente, senza la sua ospitalità, quest’anno non avrei potuto partecipare. Quindi grazie mille! ;)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:IL THREAD DEI P*****I
« Risposta #11 il: 2013-09-20 09:24:05 »
Vedo solo ora questa discussione!  :o

Grazie a tutti, mi sono divertita molto e ho finalmente giocato a Shock!

Sono molto contenta, mi sono trovata davvero bene, grazie grazie grazie. ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: