Autore Topic: [SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana  (Letto 74736 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #135 il: 2013-10-04 14:38:01 »
Domanda: Avendo effettuato il versamento, quando mi dovrebbe arrivare il codice per il ritiro a Lucca???
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #136 il: 2013-10-04 14:38:52 »
Domanda: Avendo effettuato il versamento, quando mi dovrebbe arrivare il codice per il ritiro a Lucca???

I codici verrano inviati fra martedì 8  e giovedì 10.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #137 il: 2013-10-04 14:43:17 »
Thanks.
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #139 il: 2013-10-05 14:40:27 »

Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #140 il: 2013-10-05 14:52:01 »
Preferisco questo è più di classe:

http://www.youtube.com/watch?v=gSq8ZBdSxNU


Su Paolo siamo qui a pensare a te che devi scrivere il comunicato ufficiale e dirci il prossimo strectctctctc GOLL!

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #141 il: 2013-10-06 22:26:41 »
Avremo il nome dorato, poi? Mancano solo due giorni...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #142 il: 2013-10-07 14:05:40 »
Complimenti a tutto lo staff di Narrattiva per il risultato raggiunto!  :D
Dite la verità: all'inizio ve lo aspettavate di arrivare oltre i 10.000 € oppure no?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #144 il: 2013-10-07 16:58:53 »
Un grazie enorme a tutti i sostenitori della campagna!!!

Siamo a quota 1184% e mancano ancora 8 ore. La campagna ha segnato un successo enorme per noi e per DUNGEON WORLD. Siamo fra le "scelte dello staff"  e "scelti per voi" di Ulule, c'è un ariticolo che parla di DUNGEON WORLD e della nostra campagna su OrgoglioNerd.it (leggilo qui).

Abbiamo la versione quasi definitiva della copertina di Dany Orizio, che verrà usata anche per il poster, ed è magnifica!!!





E tutto questo è merito vostro! Grazie mille!!!

Prima di chiudere due notizie: la prima riguarda l'Obiettivo aggiuntivo da 12 000€. Non ci sarà nessun Obiettivo aggiuntivo. Abbiamo messo sul tavolo alcune idee, le abbiamo discusse, ne abbiamo anche scelte un paio, che però si sono dimostrate impraticabili nel poco tempo a nostra disposizione. Avremmo dovuto produrre materiale di scarsa qualità, e non ci sembrava sensato. Sappiate quindi che non ci sono altri Obiettivi in arrivo.


La seconda notizia riguarda il secondo gioco in uscita per Narrattiva: PsiRun di Meguey Baker, che sarà pubblicato a Lucca Comics & Games 2013 in presenza dall'autrice in persona. La novità relativa a questa campagna è che il buono sconto che verrà emesso a rimborso delle spese di spedizione non sostenute per chi deciderà di ritirare il manuale a mano a Lucca Comics & Games 2013 potrà essere convertito in un buon NON CUMULABILE di 10€ per l'acquisto del manuale di PsiRun!



 



Se non conoscete il gioco e volete qualche informazione sappiate che PsiRun è un gioco che parla di amnesie e poteri psichici.



Tutte le partite partono con un "incidente" nel quale i prigionieri ritrovano un'insperata libertà. E poi è una fuga a rotta di collo dall'organizzazione che li aveva fatti prigionieri (presumibilmente proprio a causa dei loro poteri).



Nel frattempo, ovviamente, c'è anche il problema di recuperare i ricordi!



PsiRun pesca a piene mani dall'immaginario di Heroes, degli X-man, dei Nuovi Mutanti e dai supereroi in genere. Ma anche da parecchi manga che usano le stesse atmosfere, come Xenon Heavy Metal Warrior e May.



È un gioco facile, veloce (una avventura la si chiude in una sessione o due) che proporremo con una edizione MOLTO particolare. Notizie più precise usciranno sui canali Narrattica (Facebook, Twitter, GooglePlus e il nostro sito ovviamente) nei prossimi giorni.
« Ultima modifica: 2013-10-07 18:01:19 da Serenello »

Luca Maiorani

  • Membro
  • Odiatore di luoghi comuni
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #145 il: 2013-10-07 17:04:48 »
Spetta, fammi capire Paolo.
Io ho finiziato la campagna come Orsogufo perché non sono ancora sicuro di venire a Lucca. nel caso venissi, dato che ritirerò il manuale direttamente li, i 7 euro della spedizione diventano un buono da 10 euro per PsiRun?

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #146 il: 2013-10-07 17:32:50 »
Spetta, fammi capire Paolo.
Io ho finiziato la campagna come Orsogufo perché non sono ancora sicuro di venire a Lucca. nel caso venissi, dato che ritirerò il manuale direttamente li, i 7 euro della spedizione diventano un buono da 10 euro per PsiRun?

Premessa: se scegli di ritirare il manuale a Lucca, è necessario che mi mandi una mail in modo che io non spedisca la tua copia.

Poi, per tutti quelli che ritirano a Lucca e hanno pagato le spese di spedizione, noi emetteremo un buono sconto pari alle spese pagate utilizzabile al nostro stand. Questo buono si potrà utilizzare su qualsiasi prodotto Narrattiva.

Oppure, se uno magari ha già tutti i giochi Narrattiva, potrò cambiare il buono "qualsiasi prodotto" con un buono del valore di 10€ che però vale solo per l'acquisto di PsiRun.

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #147 il: 2013-10-08 12:53:31 »
Mi sembra un'ottima iniziativa.
sono anch'io orsogufo perchè non pensavo di venire a Lucca ma visto che alla fine ci sarò cambierei volentieri la spedizione con un buono per psirun.

Claudio F.

  • Membro
  • Nitpicker
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #148 il: 2013-10-08 15:45:05 »
Complimentoni a tutti per il gran risultato, e alla faccia dei francesi :P

Arkamundi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #149 il: 2013-10-08 17:51:09 »
Complimenti a tutti per lo straordinario risultato raggiunto ;D ora ci rimane solo che aspettare il coriere espresso  :P mannaggia manca ancora troppo tempo  :'( :'(
Marco Driutti

Tags: