Autore Topic: [SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana  (Letto 74480 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #90 il: 2013-09-23 09:52:30 »
Ok, quota 6600€ raggiunta, il manuale avrà un paragrafo con le regole opzionali per trasformare ogni mostro intelligente in una razza giocante.

Continuiamo verso i 6750€ e la classe dello shamano!!

Danilo Moretti

  • Membro
  • FKA "Dispari"
    • Mostra profilo
    • Inspired Device
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #91 il: 2013-09-23 10:08:31 »
Cool!

Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #92 il: 2013-09-23 10:48:10 »
Ok, quota 6600€ raggiunta, il manuale avrà un paragrafo con le regole opzionali per trasformare ogni mostro intelligente in una razza giocante.

Continuiamo verso i 6750€ e la classe dello shamano!!

Una domanda:
Ho provato ad aderire al livello Minotauro (quello dei 30€), ma il sito mi presenta un totale di 55€. E' giusto così o sbaglio qualcosa io?
Grazie

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #93 il: 2013-09-23 10:53:52 »
Ok, quota 6600€ raggiunta, il manuale avrà un paragrafo con le regole opzionali per trasformare ogni mostro intelligente in una razza giocante.

Continuiamo verso i 6750€ e la classe dello shamano!!

Una domanda:
Ho provato ad aderire al livello Minotauro (quello dei 30€), ma il sito mi presenta un totale di 55€. E' giusto così o sbaglio qualcosa io?
Grazie

Ulule prende come stato di residenza di default la Francia.
Per quello ti appaiono 25€ di spese di spedizione (è il valore per le spese internazionali).

Seguendo i passaggi per eseguire la donazione però ti chiederà allo step 2 di inserire l'indirizzo di consegna.
A quel punto tu metti un indirizzo italiano e poi confermi per andare allo step 3 (il pagamento).
A quel punto, prima di confermare il pagamento, il sistema di Ulule dovrebbe aver ricalcolato le spese di spedizione, evidenziandoti il valore giusto (ossia 7€ per l'Italia).

Se rimane il problema contattami in privato che mi metto in contatto con lo staff di Ulule.


Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #94 il: 2013-09-23 11:54:14 »
Io gioisco perché i nostri mostri personalizzati potranno diventare razze giocabili!  ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #95 il: 2013-09-23 11:59:01 »
Io gioisco perché i nostri mostri personalizzati potranno diventare razze giocabili!  ;D

Che avatar figherrimo!!! *_*

Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #96 il: 2013-09-23 12:19:46 »
Ok, quota 6600€ raggiunta, il manuale avrà un paragrafo con le regole opzionali per trasformare ogni mostro intelligente in una razza giocante.

Continuiamo verso i 6750€ e la classe dello shamano!!

Una domanda:
Ho provato ad aderire al livello Minotauro (quello dei 30€), ma il sito mi presenta un totale di 55€. E' giusto così o sbaglio qualcosa io?
Grazie

Ulule prende come stato di residenza di default la Francia.
Per quello ti appaiono 25€ di spese di spedizione (è il valore per le spese internazionali).

Seguendo i passaggi per eseguire la donazione però ti chiederà allo step 2 di inserire l'indirizzo di consegna.
A quel punto tu metti un indirizzo italiano e poi confermi per andare allo step 3 (il pagamento).
A quel punto, prima di confermare il pagamento, il sistema di Ulule dovrebbe aver ricalcolato le spese di spedizione, evidenziandoti il valore giusto (ossia 7€ per l'Italia).

Se rimane il problema contattami in privato che mi metto in contatto con lo staff di Ulule.

Tutto a posto. Un'ultima domanda, quando farete le spedizioni?

Grazie ancora

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #97 il: 2013-09-23 12:28:15 »
Ok, quota 6600€ raggiunta, il manuale avrà un paragrafo con le regole opzionali per trasformare ogni mostro intelligente in una razza giocante.

Continuiamo verso i 6750€ e la classe dello shamano!!

Una domanda:
Ho provato ad aderire al livello Minotauro (quello dei 30€), ma il sito mi presenta un totale di 55€. E' giusto così o sbaglio qualcosa io?
Grazie

Ulule prende come stato di residenza di default la Francia.
Per quello ti appaiono 25€ di spese di spedizione (è il valore per le spese internazionali).

Seguendo i passaggi per eseguire la donazione però ti chiederà allo step 2 di inserire l'indirizzo di consegna.
A quel punto tu metti un indirizzo italiano e poi confermi per andare allo step 3 (il pagamento).
A quel punto, prima di confermare il pagamento, il sistema di Ulule dovrebbe aver ricalcolato le spese di spedizione, evidenziandoti il valore giusto (ossia 7€ per l'Italia).

Se rimane il problema contattami in privato che mi metto in contatto con lo staff di Ulule.

Tutto a posto. Un'ultima domanda, quando farete le spedizioni?

Grazie ancora

L'unica promessa che posso fare è che saranno consegnate entro il 31 ottobre.

Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #98 il: 2013-09-23 13:41:25 »
L'unica promessa che posso fare è che saranno consegnate entro il 31 ottobre.

Grazie delle risposte, resto in trepida attesa ;)

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #99 il: 2013-09-23 14:01:50 »
SOlo per dire anche qui che la ricompensa "Un mondo più vario" è un'idea fantastica!
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Casca

  • Membro
  • Luca Casassa
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #100 il: 2013-09-23 19:38:05 »
Oh...possiamo giocare i nostri mostri! E' il miglior regalo possibile, grazie davvero!
alcune volte un'invasione di zombie è necessaria

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #101 il: 2013-09-23 19:53:15 »
Casca, tu sei l'autore del Deimosauro?

Contattami in mail o su g+ per un'anteprima e vedere se possiamo parlarne, ok? ^^

eziomelega chiocciolina gmail punto it
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #102 il: 2013-09-24 20:54:13 »
Siamo a quota 699% al momento, davvero un piccolissimo passo dal Obiettivo della guida, che verrà inserita nel manuale comprensiva di tutte le sue parti, sia esempi e spiegazioni delle regole che la classi compendio.

Voglio cogliere ancora una volta l'occasione per ringraziare tutti i nostri sostenitori che ci hanno fatto arrivare fin qui, e per farlo abbiamo pensato che un piccolo "Making of DUNGEON WORLD" potesse essere una buona idea, nella forma di un video di quickdrawing di una delle illustrazioni del manuale: l'uomo lucertola.




Per quanto riguardo il resto del processo di impaginazione, siamo ad un ottimo punto. Prevedo che entro domani di riuscire a finire la prima parte (capitoli da 1 a 4) e upparla da qualche parte per permettere ai sostenitori di dare una sbirciatina.

Stay tuned!!

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #103 il: 2013-09-24 20:58:53 »
Per curiosità, quanto tempo ci ha messo a fare quel disegno?

Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #104 il: 2013-09-24 21:26:47 »
La ripresa sarà stata un po' meno di un'ora (fitta di bestemmie, perché dovevo stare in una posizione innaturale per non fare entrare la testa nell'inquadratura). Prima di quello ho fatto il piccolo thumbnail che si intravede in altro a destra. Quello sarà stato... un quarto d'ora? Venti minuti?
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: