Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
Serenello:
Ok, quota 6600€ raggiunta, il manuale avrà un paragrafo con le regole opzionali per trasformare ogni mostro intelligente in una razza giocante.
Continuiamo verso i 6750€ e la classe dello shamano!!
Danilo Moretti:
Cool!
Sergio Salvini:
--- Citazione da: Serenello - 2013-09-23 09:52:30 ---Ok, quota 6600€ raggiunta, il manuale avrà un paragrafo con le regole opzionali per trasformare ogni mostro intelligente in una razza giocante.
--- Termina citazione ---
Una domanda:
Ho provato ad aderire al livello Minotauro (quello dei 30€), ma il sito mi presenta un totale di 55€. E' giusto così o sbaglio qualcosa io?
Grazie
Serenello:
--- Citazione da: Sergio Salvini - 2013-09-23 10:48:10 ---
--- Citazione da: Serenello - 2013-09-23 09:52:30 ---Ok, quota 6600€ raggiunta, il manuale avrà un paragrafo con le regole opzionali per trasformare ogni mostro intelligente in una razza giocante.
Una domanda:
Ho provato ad aderire al livello Minotauro (quello dei 30€), ma il sito mi presenta un totale di 55€. E' giusto così o sbaglio qualcosa io?
Grazie
Ulule prende come stato di residenza di default la Francia.
Per quello ti appaiono 25€ di spese di spedizione (è il valore per le spese internazionali).
Seguendo i passaggi per eseguire la donazione però ti chiederà allo step 2 di inserire l'indirizzo di consegna.
A quel punto tu metti un indirizzo italiano e poi confermi per andare allo step 3 (il pagamento).
A quel punto, prima di confermare il pagamento, il sistema di Ulule dovrebbe aver ricalcolato le spese di spedizione, evidenziandoti il valore giusto (ossia 7€ per l'Italia).
Se rimane il problema contattami in privato che mi metto in contatto con lo staff di Ulule.
Giulia Cursi:
Io gioisco perché i nostri mostri personalizzati potranno diventare razze giocabili! ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa