Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana

<< < (39/43) > >>

Danilo Moretti:
è arrivato... anche se forse si poteva aspettare dopo Lucca e rifinirlo un po'.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Danilo Moretti - 2013-10-29 08:51:34 ---è arrivato... anche se forse si poteva aspettare dopo Lucca e rifinirlo un po'.

--- Termina citazione ---

A Caval Donato Non Si Guarda In Bocca.

Magari si poteva fare un altro "stretch goal" a, che so, 15.000€ per ripagare le ore-uomo necessarie a "rifinire un po' " il manuale secondario...

...ma poi magari qualcuno si sarebbe lamentato che bisognava, se proprio c'erano risorse extra, dedicarle a tradurre altre cose, non a infiocchettare un manuale opzionale. Oppure altre Classi!  O altri gadget? Oppure perché non si vede il pene dei personaggi (cit.)... (ad libitum sfumando)

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Danilo Moretti - 2013-10-29 08:51:34 ---è arrivato... anche se forse si poteva aspettare dopo Lucca e rifinirlo un po'.

in che senso? sfogliandolo mi pare ben fatto

@Mattia: non è caval donato, ma è caval pagato ... è uno strech goal raggiunto e non è che nello strech goal c'era scritto "ok ma siccome è di livello basso il manuale non sarà curato al massimo"
---> non è una critica al manuale ma al concetto che tutto ci è donato dall'alto come se uno non avesse pagato rispettando i termini del finanziamento.

Lavinia:
Danilo, cosa nello specifico ti sarebbe piaciuto vedere realizzato diversamente? Appellarsi ad una generica e ipotetica "versione migliore" senza scendere nei dettagli non aiuta a capire cosa avresti voluto vedere, né a eventualmente implementare tali migliorie in edizioni future ^^ (e non capisco se parli del manuale base, del Manuale del Pianocrate o entrambi).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-10-29 10:45:02 ---@Mattia: non è caval donato, ma è caval pagato ... è uno strech goal raggiunto

Sì, ok, però io ho sovvenzionato quando c'era solo il manuale base... vuol dire che ero disposto a pagare il prezzo X per il manuale base senza nient'altro (tautologia portami via).

Tutto quello che arriva con gli stretch goal è stato pagato... dalla marginalità generata da me e altri (perché ogni manuale oltre il minimo N sopporta comunque i costi marginali di produzione del manuale N+1... se parlo troppo tecnico me lo dite, ok?).

Per me ogni stretch goal è un extra che NON ha deciso il mio acquisto/sovvenzione: a me interessava il manuale. Tutto il resto è, per me, "caval donato": io non ho cacciato un centesimo di più per "gli extra".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa