Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana

<< < (37/43) > >>

Serenello:
Un'anteprima della copertina del Manuale del Pianocrate: la Città di Dite.
Entrambe le illustrazioni sono di Claudia Cangini: Sultana, pianocrate di Dite su un lato e il Saggio Coboldo sull'altro.

adam:
ho anche chiesto su ulele: renderete disponibile la versione di indesign, vuota? Ho un artificiere nel gruppo, le schede dovrebbero essere tutte uniformi ma mi piacerebbe usare queste.

Detto ciò: nell'arma del guerriero avete messo come gittata Lancio, quando dovrebbe essere Portata.

Claudio F.:
Paolo, le copertine dei manuali aggiuntivi saranno in bianco e nero come le immagini che hai pubblicato o sono in bianco e nero perché è un'anteprima? E l'interno?

Mi piace la copertina del Pianocrate.

Seconda domanda: saranno in vendita successivamente alla campagna? In forma cartacea, digitale o entrambe?

Danilo Moretti:
Che dite, Dite non mi farà rimpiangere Sigil?

Ezio:

--- Citazione da: Danilo Moretti - 2013-10-21 08:44:47 ---Che dite, Dite non mi farà rimpiangere Sigil?

--- Termina citazione ---

Dite è un bel setting ma a mio modesto parere la cosa migliore del Pianocrate sono le Mosse dell'eredità culturale (Heritage moves), che sono un modo molto più semplice del mio per trasformare mostri in PG e le regole per aggiungere l'esplorazione culturale ai temi del gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa