Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana

<< < (35/43) > >>

Serenello:

--- Citazione da: Mauro - 2013-10-20 17:58:57 ---È perché dopo all'estensione c'è una stringa alfanumerica (non so perché), tipo "dw_guerriero.pdf.de366cfdaee0cccfb19cabbdb8ef370b"; elimina quella stringa, facendo finire il nome con ".pdf", e te lo riconosce.

--- Termina citazione ---

Yep, come dice Mauro, sto fixando!

Pippo_Jedi:
Posso suggerire anche la possibilità di scaricare uno zip "tutte le schede e playaids" in modo da non doversele scaricare una per una? tanto per voi è una sciocchezza e per chi scarica è una comodità non da poco...

:)

Ezio:

--- Citazione da: Pippo_Jedi - 2013-10-20 18:10:42 ---Posso suggerire anche la possibilità di scaricare uno zip "tutte le schede e playaids" in modo da non doversele scaricare una per una? tanto per voi è una sciocchezza e per chi scarica è una comodità non da poco...

:)

Sono tre anni che glie lo dico, due volte all'anno: prima di Play e prima di Lucca. Non ci sentono da quell'orecchio, Pippo, inizio a pensare che sia un precetto religioso XD

Claudio F.:
Paolo, si possono avere le schede senza illustrazioni? A stamparle le mie cartucce piangono.

Ezio:

--- Citazione da: Claudio Freda - 2013-10-20 19:03:33 ---Paolo, si possono avere le schede senza illustrazioni? A stamparle le mie cartucce piangono.

Puoi farlo tu stesso, in photoshop è un attimo: apri il documento PDF direttamente in photoshp e sovrapponi all'immagine un livello bianco ritagliato delle dimensioni adeguate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa