Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
Ezio:
--- Citazione da: Claudio Freda - 2013-10-20 00:47:17 ---Non voglio assolutamente generare polemica, soprattutto sulle traduzioni dato che mi ritrovo in una posizione delicata, siccome ho la mia traduzione di DW in ballo. Non rispondete, che non voglio deragliare il thread, devo solo mettere in chiaro quello che intendevo col post precedente.
--- Termina citazione ---
Scusa, Claudio, onestamente, ma se non vuoi generare polemica perché tiri fuori queste discussioni, atte solo a giudicare il lavoro altrui e a spostare dalla tua sensibilità ad un dato oggettivo ("brutto da leggere e decontestualizzante". No: rispondente ad una logica diversa da quella che ti aspettavi) e, soprattutto, perché con la scusa di chiarire ti arroghi l'ultima parola chiedendo di non rispondere dopo che hai detto la tua.
Se non vuoi generare polemica non farlo: se trovi un refuso segnalalo privatamente e morta lì, non fare di questi post che servono invece solo a crearla, la polemica.
Claudio F.:
Ezio, hai un MP, se vuoi discutere facciamolo in privato. Mai stata mia intenzione arrogarmi nessun diritto all'ultima parola, volevo solo spiegare a chi leggeva, compresa Lavinia, le intenzioni del mio primo post, che non erano chiare. E non volevo trasformarla in una discussione. Tutto lì. Se è stato percepito diversamente mi scuso. Evitiamo di deragliare il thread.
Serenello:
Eccovi le schede di DUNGEON WORLD - Edizione Italiana, magnificamente illustrate da Claudia Cangini.
Il layout originale è stato realizzato da Eduardo Caetano e Rafael Rocha di Secular Games per l'edizione brasiliana, ispirato dalle schede trifold de Il Mondo dell'Apocalisse e dalle schede originali di Dungeon World.
http://www.narrattiva.it/giochi/dungeon-world (cercate la sezione Downloads)
Manca la scheda del GM con tutti i promemoria perchè è, da sola, lunga quasi come tutte le altre assieme e stra richiedendo un pò più di tempo per essere adeguatamente impaginata. Arriverà nei prossimi giorni.
Arkamundi:
scusate, giusto una piccola nota sulle schede caricate sul sito di Narrativa, sono salvate giuste? perchè con Acrobat reader me le apre tranquillamente ma il computer non me le riconosce come pdf :o
Mauro:
È perché dopo all'estensione c'è una stringa alfanumerica (non so perché), tipo "dw_guerriero.pdf.de366cfdaee0cccfb19cabbdb8ef370b"; elimina quella stringa, facendo finire il nome con ".pdf", e te lo riconosce.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa