Autore Topic: Avviso ai naviganti - Le previsioni del tempo  (Letto 4909 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Avviso ai naviganti - Le previsioni del tempo
« il: 2013-08-28 20:05:53 »
I previsti temporali di Agosto sono giunti, e ciò è un bene: l'aria si è rinfrescata, le zanzare stanno morendo a stormi e l'afa ha mollato la presa.
Per il weekend si prevede un clima gradevole, soleggiato con qualche nuvola e con le massime sotto i 30 gradi.

Lo so, non è tanto, ma cercate di capire i limiti del clima emiliano: vi assicuro che lui si sta impegnando.

Questa clemenza meteorologica significa anche, però, che la sera c'è freschino (le minime arrivano intorno ai 15 gradi). Io riesco ancora a stare in sandali e maglietta, a malapena, e io sono un noto fautore dell'ipotermia forzata.

Consiglio quindi alla razza dei freddolosi di munirsi di scarpe chiuse, una giacchetta calda e, magari, addirittura un cambio di vestiti: estivi di giorno, autunnali leggeri di sera.

Però non ci sono le zanzare.
Probabilmente.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Avviso ai naviganti - Le previsioni del tempo
« Risposta #1 il: 2013-08-29 09:04:40 »
La mia felpa di Cambridge mi proteggerà, mi ha salvato dal clima inglese.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Avviso ai naviganti - Le previsioni del tempo
« Risposta #2 il: 2013-08-29 10:40:21 »
Però non ci sono le zanzare.
Probabilmente.


A questo ci crederò (forse!) solo quando starò partendo domenica pomeriggio/sera.
Una delle teste di Janus

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Avviso ai naviganti - Le previsioni del tempo
« Risposta #3 il: 2013-08-29 18:28:52 »
Però non ci sono le zanzare.
Probabilmente.

A questo ci crederò (forse!) solo quando starò partendo domenica pomeriggio/sera.

Vabbè però a questo punto la colpa è di chi non fa rispettare le regole.

Cioè noi ci facciamo tutta la nostra iscrizione via mail e tutto il resto, e poi salta fuori che le zanzare vengono lo stesso. Presumo che le iscrizioni servano per questioni legate al cibo, così si sa quanti tavoli prenotare, e tutto va bene finchè non arrivano le zanzare che si siedono SU DI NOI e mangiano NOI. Fatemi capire, se io non mi iscrivo posso saltare addosso alla gente e bere il loro sangue con la scusa che non c'è gnocco fritto per me? Scommetto che qualcuno poi si lamenta.

Io di zanzare nella lista della gente iscritta le zanzare non le vedo, dunque mi aspetto di non vederle neanche in biasola.

Se così non dovesse essere, porgerò le mie lamentele all'organizzazione.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Avviso ai naviganti - Le previsioni del tempo
« Risposta #4 il: 2013-08-30 00:30:47 »
MA LOL!!!

EDIT: stavo dimenticando di ringraziare Ezio per il meteo. Molto utile! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: