Autore Topic: [Domenica Mattina] Sorcerer - Sorcerers of Heavy Metal [NECESSITA GIOCATORI]  (Letto 3470 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Bene, quindi alla fine ho deciso di impugnare il coraggio a quattro mani e proporre niente popò di meno che sua altezza Sorcerer alla Gnoccocon. Eh si.

Lo propongo in extremis perchè ci ho dovuto pensare a lungo, a causa di una serie di vicissitudini che potrebbero rendere complessa l'esperienza di gioco, e che ora vi spiego. Leggete bene quanto segue prima di iscrivervi.

Prima di tutto: non sono un espertone del gioco. Ho ricevuto la Sorcerer Annotated Edition qualche settimana fa, l'ho letta attentamente e alcuni punti li ho ripassati meglio, sto leggendo The Sorcerer's Soul, ho fatto un paio di sessioni, e sto ancora sperimentando e scoprendo le possibilità del gioco. Per cui, posso fare errori. Non sono bravissimo a gestire i bang, non sono del tutto convinto del modo in cui guidare correttamente il gioco. È un gioco piuttosto strano per i canoni a cui siamo ormai abituati per cui mi sto ancora ambientando. Ne deriva che io farò di tutto per gestire al meglio Sorcerer al tavolo, e in generale credo di essere capace di farlo funzionare, ma non è detto che sia un'esperienza di gioco memorabile. È anche vero che esperimenti di questo tipo, al contrario, talvolta conducono dritti dritti verso deliri di divertimento completamente inattesi, per cui non è neanche detto che debba per forza essere una merda. Solo vi avviso che ecco, lo sto ancora scoprendo.