inCONtriamoci > GnoccoCON 2013

Sabato Mattina- Ribbon Drive

(1/2) > >>

MichelaDaSacco:
Sabato mattina vorrei giocare Ribbon Drive, qui c'è il link all'evento http://con.lapo.it/#!/con/51face794d3d28c6feb5d38f/events

Fabio Succi Cimentini è in forse per partecipare, ma comunque mi servono un altro paio di giocatori.
Interessa a qualcuno?

(riporto dalla descrizione dell'evento)
"Ribbon Drive (di JoeMcDaldno) è la storia di un viaggio on the road, alla ricerca di se stessi, alla scoperta del proprio futuro. Per giocare avrai bisogno di carta, penna e di una compilation di canzoni, da ascoltare durante il gioco.
Per praticità porterò alcune compilation "pre confezionate", ce ne sono di disponibili sul sito di Ribbon Drive.
 Per saperne di più: http://buriedwithoutceremony.com/portfolio/ribbon-drive/ "

il mietitore:
Oh si, io a tutti i costi. Dopo mi iscrivo all'evento, ora sono sul cell.

Daniele Di Rubbo:
Non potrò essere dei vostri, poiché sono già blindatissimo, ma ci tenevo solo a dire che Ribbon Drive è un gioco che mi ispira e che prima o poi dovrò provare.

Moreno Roncucci:
Io sarei interessato, ma non sono sicuro di arrivare in orario sabato mattina, per questo non mi sono iscritto a niente. Se arrivo in tempo e c'è ancora un posto libero mi aggrego.

MichelaDaSacco:
Nota importante per creare i Mixes: dovrebbero avere una durata tra i 30 e i 70 minuti, avere un tema in comune e la compilation deve avere un titolo interessante.

Due canzoni devono necessariamente avere un testo (mentre le altre possono anche essere strumentali) perché serviranno per darci idee per la storia (la prima canzone) e per i personaggi (le seconda canzone).
L'ideale è avere sott'occhio i testi di queste canzoni, perché uno o due tratti dei PG saranno presi direttamente da frasi della canzone selezionata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa