Autore Topic: Prossime Con  (Letto 6979 volte)

Casca

  • Membro
  • Luca Casassa
    • Mostra profilo
Prossime Con
« il: 2013-08-26 15:47:52 »
Ciao!
Questa è la terza volta che ci provo...
Probabilmente ci sarà già scritto da qualche parte ma non riesco a trovarlo, non sono in grado evidentemente :-)
Ci sono delle Con tra novembre ed aprile?
Grazie
alcune volte un'invasione di zombie è necessaria

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Prossime Con
« Risposta #1 il: 2013-08-26 15:55:16 »
A novembre c'è lucca. A dicembre solitamente c'è ArCONate in zona milano. Poi prima di marzo dovrebbe esserci EtrusCON inverno, e quest'anno a gennaio avevano fatto Utopia, non so se ripeteranno la cosa. Io probabilmente farò una o due LudicAego indie in quel periodo.

Così su due piedi mi vengono in mente queste
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Casca

  • Membro
  • Luca Casassa
    • Mostra profilo
Re:Prossime Con
« Risposta #2 il: 2013-08-26 16:02:08 »
Ok, grazie mille, è due anni che voglio partecipare ad una Con e non riesco a causa del lavoro, ho paura di non riuscirci nemmeno quest'anno ma nel periodo Novembre-Aprile sono più libero.
Domanda sciocca, le Con si tengo sempre nel week end?
alcune volte un'invasione di zombie è necessaria

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Prossime Con
« Risposta #3 il: 2013-08-26 16:30:18 »
Occhio che Lucca non è una 'Con vera e propria: è una GROSSA mostra-mercato, con uno spazio per le demo da parte degli editori.

Le 'Con di solito sono nei weekend per motivi di logistica, per favorire l'affluenza, ecc.
Però il gioco via hangout di solito (impressione mia? Sbaglio?) viene praticato di più nei giorni lavorativi (proprio perché nei festivi e prefestivi uno fa altro).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Prossime Con
« Risposta #4 il: 2013-08-26 22:22:36 »
UtopiaR mi dicono voci che si dovrebbe fare intorno all'epifania.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Prossime Con
« Risposta #5 il: 2013-08-27 13:38:44 »
Ma una CON in zona Roma/Lazio esiste?

Re:Prossime Con
« Risposta #6 il: 2013-08-27 13:59:34 »
Sarebbe davvero bello avere una CON laziale.
In assenza di una CON chiedevo le due associazioni sarebbero state a LUDICA roma
« Ultima modifica: 2013-08-27 14:10:16 da Mattia Di Ciollo »

Casca

  • Membro
  • Luca Casassa
    • Mostra profilo
Re:Prossime Con
« Risposta #7 il: 2013-08-27 14:25:44 »
Che palle il mio lavoro! Praticamente sono sempre occupato quando gli altri fan feste ;D
Io sono di Torino e credo che avrò vacanze a gennaio.
Dato che probabilmente riuscirò a partecipare se va bene ad una Con all'anno, quale mi consigliate?
Come ho detto all'inizio preferirei il periodo Novembre-Aprile.
P.S. Dove posso trovare info per UtopiaR?
alcune volte un'invasione di zombie è necessaria

Re:Prossime Con
« Risposta #8 il: 2013-08-28 10:01:44 »
Dato che probabilmente riuscirò a partecipare se va bene ad una Con all'anno, quale mi consigliate?

EtrusCON: bella , raccolta e l'organizzatore, Simone Lombardo Ferrari, è una persona semplicemente deliziosa.
« Ultima modifica: 2013-08-28 10:10:07 da Manuela Soriani »
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Prossime Con
« Risposta #9 il: 2013-08-28 10:07:40 »
Dato che probabilmente riuscirò a partecipare se va bene ad una Con all'anno, quale mi consigliate?

EtrusCON: bella , raccolta e l'organizzatore, Simone Lombardo, è una persona semplicemente deliziosa.

L'organizzatore è Simone Ferrari (Polpaccio sul forum). Per il resto tutto vero!

Nel periodo novembre-aprile ti consiglio anche l'ottica arCONate (vicino a Milano, un pò più comoda di Montecatini da Torino) e le sue ottime birre artigianali, selezionate dal buon Vito.

Re:Prossime Con
« Risposta #10 il: 2013-08-28 10:10:56 »
Grazie, Serenello!
Ho corretto il mio post con il cognome esatto.
XD
Scusate, sto ancora dormendo!
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Casca

  • Membro
  • Luca Casassa
    • Mostra profilo
Re:Prossime Con
« Risposta #11 il: 2013-08-28 15:23:09 »
Oh! Grazie mille!
C'è già modo di avere qualche info su queste Con? Dove, quando, tema?
So che è un po' presto per chiedere ma se non mi organizzo per tempo non ci andrò mai... :)
alcune volte un'invasione di zombie è necessaria

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Prossime Con
« Risposta #12 il: 2013-08-28 16:22:12 »
eeeeh, devi contattare i singoli organizzatori...
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Prossime Con
« Risposta #13 il: 2013-08-28 16:35:07 »
Sono qui, se hai bisogno info su arCONate, chiedi :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Prossime Con
« Risposta #14 il: 2013-08-28 21:16:21 »
Eccomi.
Grazie a Manuela per i complimenti anche se immeritati.  :)

Casca, ti capisco perfettamente perchè il mio lavoro è uguale  :(

In ogni caso EtrusCon ha un'edizione invernale che si tiene a febbraio/marzo. Le date precise dipendono dal carnevale. In ogni caso trattasi di 3 giorni, dal venerdì alla domenica, con possibilità di pernottare nell'hotel di svolgimento della convention.

Per ulteriori aggiornamenti puoi chiedere qui o contattarmi in privato.

Tags: