inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Prossime Con
imbrattabit:
Ma una CON in zona Roma/Lazio esiste?
Mattia Di Ciollo:
Sarebbe davvero bello avere una CON laziale.
In assenza di una CON chiedevo le due associazioni sarebbero state a LUDICA roma
Casca:
Che palle il mio lavoro! Praticamente sono sempre occupato quando gli altri fan feste ;D
Io sono di Torino e credo che avrò vacanze a gennaio.
Dato che probabilmente riuscirò a partecipare se va bene ad una Con all'anno, quale mi consigliate?
Come ho detto all'inizio preferirei il periodo Novembre-Aprile.
P.S. Dove posso trovare info per UtopiaR?
Manuela Soriani:
--- Citazione da: Casca - 2013-08-27 14:25:44 ---Dato che probabilmente riuscirò a partecipare se va bene ad una Con all'anno, quale mi consigliate?
--- Termina citazione ---
EtrusCON: bella , raccolta e l'organizzatore, Simone Lombardo Ferrari, è una persona semplicemente deliziosa.
Serenello:
--- Citazione da: Manuela Soriani - 2013-08-28 10:01:44 ---
--- Citazione da: Casca - 2013-08-27 14:25:44 ---Dato che probabilmente riuscirò a partecipare se va bene ad una Con all'anno, quale mi consigliate?
EtrusCON: bella , raccolta e l'organizzatore, Simone Lombardo, è una persona semplicemente deliziosa.
L'organizzatore è Simone Ferrari (Polpaccio sul forum). Per il resto tutto vero!
Nel periodo novembre-aprile ti consiglio anche l'ottica arCONate (vicino a Milano, un pò più comoda di Montecatini da Torino) e le sue ottime birre artigianali, selezionate dal buon Vito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa