Autore Topic: Cosa gioca Patrick  (Letto 6973 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Cosa gioca Patrick
« il: 2013-08-26 12:26:54 »
Arrivo all'ultimo momento, ma finalmente posso confermare che ci saremo anche Jessica ed io a GnoccoCON. Ovviamente fin'ora non ho avuto tempo di organizzarmi, quindi sono libero come un uccellino.

Qualcuno vuole giocare a qualcosa di particolare con me? Posso portare Contenders, Un Penny per i Miei Pensieri, Microscope, e se mi viene in mente altro, aggiungo. Eventualmente posso playtestare dei giochi, tipo il mio del Game Chef, o anche giochi altrui (visto anche il tema della GnoccoCON)

Proposte? Richieste? Idee? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #1 il: 2013-08-26 12:28:31 »
A me piacerebbe giocare finalmente a Contenders, magari la domenica, visto che il sabato sono già blindato.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #2 il: 2013-08-26 12:51:28 »
Un'altra cosa che mi piacerebbe fare, approfittando del tema, è chiacchierare un po' con chi ha voglia dei giochi a cui stiamo lavorando. In particolare io a giugno ho buttato giù qualche idea per un gioco tattico/d'azione riguardo al quale mi piacerebbe sentire un po' di pareri (principalmente per sbloccarmi e andare avanti col gioco).


Ci sono altri interessati per contenders? Occhio che il gioco si può finire in una giornata, ma serve una sessione lunga, non so se ci stiamo negli slot della CON (contando ritardi, pause e quant'altro).

Inoltre domenica pomeriggio preferisco tenermi libero per giochi brevi, dato che conto/spero di partire presto, dovendo tornare a casa ad ore umane per andare a prendere la bimba
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #3 il: 2013-08-26 12:53:09 »
Possiamo provare a metterlo la domenica mattina: è pur sempre uno slot di 5 ore.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #4 il: 2013-08-26 12:53:47 »
sì, se ti sta bene rischiare di sforare nel secondo slot domenicano, per me va bene ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #5 il: 2013-08-26 12:59:53 »
In realtà preferirei non sforare, se possibile, più che altro per rispetto dei giocatori che giocheranno con me nello slot pomeridiano di domenica. Come contropartita posso proporre di cominciare a giocare prima delle 10:00.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #6 il: 2013-08-26 13:02:15 »
ok, vediamo chi altri c'è eventualmente e ci organizziamo ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #7 il: 2013-08-26 13:03:13 »
Perfetto! Resto in attesa. ;)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #8 il: 2013-08-26 15:40:28 »
Io ho il sabato mattina libero: penso che farò "Chiedi E Gioca" oppure "Chiacchieriamo di Game Design"... a meno che tu non abbia altre proposte. ^_^

Negli altri slot ufficiali sono pieno, ma il sabato sera (se il gruppo di D&D non vuole finire la strag il dungeon) sono libero.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #9 il: 2013-08-26 15:44:54 »
Negli altri slot ufficiali sono pieno, ma il sabato sera (se il gruppo di D&D non vuole finire la strag il dungeon) sono libero.

No, il sabato sera mi risulta che hai appuntamento con una tipa ad un festival musicale...   >:(
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9414.msg175348#msg175348
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #10 il: 2013-08-26 16:30:57 »
E avresti anche ragione... Scusa Moreno (e scusate anche agli altri iscritti), oggi non so dove ho la bici di Ramses. >_<
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #11 il: 2013-08-28 13:06:01 »
segnalo che ho aperto l'evento di contenders per domenica mattina:
http://con.lapo.it/#!/con/51face794d3d28c6feb5d390/events/521d9806d2bd92d137000008
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #12 il: 2013-08-28 14:34:09 »
vi dispiace se mi sono unito? Mi manca molto il giocarci :-[
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #13 il: 2013-08-28 14:39:21 »
Credo che il senso di portare gli eventi aperti alle con sia proprio quello di spingere la gente ad iscrivercisi, quindi perché dovrebbe dispiacerci?  ;D

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Cosa gioca Patrick
« Risposta #14 il: 2013-08-28 14:42:42 »
Perchè mi vedete sempre alle con, sarete stufi e vorrete belle ragazze :-P
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: