Autore Topic: Cosa porto e a caso vorrei giocare  (Letto 3940 volte)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Cosa porto e a caso vorrei giocare
« il: 2013-08-25 14:30:29 »
A quanto pare riesco a venire a GnoccoCon anche quest’anno. Avevo ricevuto la segnalazione di un interesse per Dungeon World, e per questo stavo pensando di portarlo, e mi piacerebbe portare anche Carolina Death Crawl. Ho visto che lo porta anche Mauro, ma un secondo slot non fa mai male: il nuovo gioco di Jason è molto bello e vale la pena di inaugurarlo anche in territorio reggiano.

Gli altri due slot me li terrei per provare giochi che purtroppo non ho mai potuto giocare. Rimane comunque il mio desiderio di giocare anche con le persone che non ho potuto incontrare al tavolo in questi anni o con quelle con cui ho giocato pochissimo.

Re:Cosa porto e a caso vorrei giocare
« Risposta #1 il: 2013-08-25 21:24:03 »
Ivano mi dice di dirti che vuole assolutamente giocare a Carolina Death Crawl.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Cosa porto e a caso vorrei giocare
« Risposta #2 il: 2013-08-25 21:45:36 »
Ok, intanto vi aggiorno: non è detto che porterò Dungeon World perché Francesca Da Sacco che mi aveva chiesto di provarlo è già iscritta a Dilemma e, se posso, preferisco giocare ad altro (Dungeon World lo conosco a memoria!).

Carolina Death Crawl lo porto senza ombra di dubbio. Appena creo l’evento metto il permalink qui.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Cosa porto e a caso vorrei giocare
« Risposta #3 il: 2013-08-27 22:41:33 »
A quanto pare sono messo così: il sabato mattina giocherò a Carolina Death Crawl, il nuovo gioco di Jason Morningstar. Lo slot è andato pieno senza che neanche me ne accorgessi.

Il sabato pomeriggio giocherò a Kingdom, il nuovo gioco di Ben Robbins (conosciuto e apprezzato sui nostri lidi per il suo gioco precedente: Microscope), attualmente disponibile nella versione pre-release distribuita ai sostenitori del Kickstarter (dei quali faccio parte). È facilitato da Alessandro Riccò, e mi ci sono iscritto perché devo assolutamente sapere che tipo di progetto ho finanziato nel concreto, siccome sulla carta sembrava davvero una cosa spaziale.

La domenica mattina ho stalkerato Patrick per convincerlo a portare Contenders di Joe Prince. Gioco che conosco da anni, che possiedo fisicamente da un paio di anni, che mi ha sempre incuriosito, ma al quale non ho mai giocato. Stiamo aspettando di capire se riusciamo a mettere in piedi lo slot, ma spero proprio di sì.

La domenica pomeriggio ho Polaris di Ben Lehman: il gioco che ho letto di più, che amo di più, ma che ho giocato di meno in assoluto. Stavo cercando una scusa per giocarlo fuori slot con -Spiegel-, senonché mi ha detto che lo avrebbe portato volentieri nello slot della domenica pomeriggio, ed eccomi salire al volo sulla carrozza. Non so come mai, ma in questo periodo ho una scimmia tremenda per giocare Polaris che purtroppo, a mio avviso, è un gioco che in Hangout perderebbe molta della sua atmosfera, che è il carburante di quel gioco.

Ora, lo so che magari non ve ne frega niente, ma mi sembrava carino condividere qui i miei programmi per questa GnoccoCon 2013.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Cosa porto e a caso vorrei giocare
« Risposta #4 il: 2013-08-28 08:02:40 »
Polaris ♥
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Cosa porto e a caso vorrei giocare
« Risposta #5 il: 2013-08-28 13:01:22 »
Io, come semplice giocatore, giocherei volentieri alla domenica mattina a Contenders...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente


Tags: