Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco 2

<< < (16/24) > >>

Arioch:
Che fate quindi, dopo esservi dati all'alcol?  :D

Antonio Caciolli:
Passo la fiaschetta al ranger e mi faccio avanti. "Questo liquido sembra dare forza. Cerchiamo di sfruttarlo per affrontare i nostri possibili nemici il prima possibile ... prima che l'effetto finisca" e mi incammino verso est

Fealoro:
Finrod mette la boccetta tra le sue cose e si incammina assieme agli altri verso est

Io devo dire che ho ufficialemtne perso il conto delle torcie, primo, e poi non so se ho posto tra la mia roba. Dopo devo fare i conti, ma andiamo pure avanti

Arioch:

--- Citazione da: Fealoro - 2013-09-12 12:46:41 ---Io devo dire che ho ufficialemtne perso il conto delle torcie, primo, e poi non so se ho posto tra la mia roba. Dopo devo fare i conti, ma andiamo pure avanti

--- Termina citazione ---

Avete appena finito la quarta torcia (dovrebbero averne consumate 2 a testa Aegnor e Logan).

Il corridoio ad est termina contro una pesante porta di pietra, coperta di glifi e scritte in un linguaggio antico, disposte in spirali concentriche che ricordano vagamente le spire di un serpente. Non né vedete maniglie, né serrature di alcun tipo sulla porta.

Arioch:
Bloccati?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa