Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco 2

<< < (2/24) > >>

imbrattabit:
sulla fretta sono d'accordo, anche se trovare qualcosa da mangiare o informazioni su cosa ci aspetta potrebbe salvarci la pelle dopo (ghoul docet!). Per esempio capire perchè siamo ancora vivi :)

Arioch:
Gli affreschi sono rovinati, ma abbastanza integri da permettervi di capire il senso generale delle scene raffigurate. La maggior parte ritraggono i misteriosi uomini-serpente utilizzare alcuni degli attrezzi che avete visto nella stanza per mummificare dei propri simili, mentre una li mostra uno di loro assiso su un trono, circondato da una massa adorante.
Sia Logan che Aegnor non hanno difficoltà a notare che gli affreschi contengono anche numerosi simboli che rimandano chiaramente al Signore degli Inferi, il Demone Oscuro, Nemico degli Dei.


--- Citazione ---domande: vorrei cambiare l'istinct in: quando vedo dei nemici lancio un incantesimo (che penso sia più facile da utilizzare)
ho bevuto il vino... basta per la fame/sete o devo anche togliere una razione (quante ne avevamo all'inizio?)????
--- Termina citazione ---

Ok per l'instinct, è inizio sessione quindi non c'è problema.
Per sfamarti devi consumare una delle tue razioni, nel tuo inventario ne sono segnate 3

Antonio Caciolli:
nooooooooo l'elfo se l'è squagliata senza di noi! avrà trovato il passaggio segreto e adesso siamo rimasti da soli! penso il mago mentre iniziava a valutare quanti giorni poteva durare la carne di Logan :D:D:D:D

Arioch:
Marrano! Vatti a fidare di questi semiumami!

Fealoro:
sono qui sono qui.. è che ho l'istinto di nascondermi confondermi nelle ombre quando c'è pericolo

Ok, sono io il ranger che tira per lo scout

Finrod comincia a muoversi silenziosamente nella stanza, prestando attenzione a qualsiasi particolare, un soffio di vento come pure una differente levigatura per trovare una via d'uscita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa