Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco 2

<< < (6/24) > >>

Antonio Caciolli:
prese! Per la pergamena cercherò di tenermi un check per il prossimo riposo :D

non so bene dove metterle, temo che occupino lo stesso spazio di un bancale di legna :D:D:D:D:D:D

Fealoro:
non voglio fare il guastafeste, però con il io injured avrei dovuto avere un -1D...

e poi c'è exhausted...

forse dovrei suck it up

Arioch:
Agh! Così imparo a rispondere dal cell fidandomi della mia memoria.
Non importa dai, ormai è tardi per rifare il tiro, andiamo avanti :-)

il corridoio vi conduce ad una stanza dalla pianta quadrata, leggermente più piccola di quella appena lasciata.
Nell'aria c'è sempre quello strano odore pungente, e più o meno al centro della camera vedete una chiazza nerastra sul pavimento, simile a una bruciatura.
Proprio sopra di essa sul soffitto si apre un foro circolare, di circa 1,5m di diametro.
Ci sono due uscite: una a nord ed una ad est

Antonio Caciolli:
domanda: l'odore pungente è più acuto o meno? sto cercando di capire se è stato bruciato qualcosa che fa questo odore qui o no e soprattutto se è stato bruciato qualcosa qui di recente. (se devo fare un tiro fammi sapere prima di dire le difficoltà che ci pensiamo tutti insieme)

guardando in alto cosa si vede?
ci sono altre cose da notare nella stanza?
l'odore eventualmente aumenta in una direzione piuttosto che un'altra?

@Elfo: secondo me sì ti conviene perché con un meno 1 a tutti i tiri sei molto penalizzato ... anche se sarebbe la seconda volta che lo fai.

Fealoro:
no, non ho suckato prima, per cui forse dovrei proprio farlo.

Finrod ne approfitta della pausa per cauterizzare la ferita, scalda un po' la sua lama e stringendo i denti smette di sanguinare

GM, scegli tu cosa diminuisce

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa