Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1

Thread di Gioco 2

<< < (5/24) > >>

Arioch:

--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-08-29 15:36:19 ---se non sbaglio siamo tutti spaventati ... nn potevamo aiutare il ranger :-(

--- Termina citazione ---

Cavolo vero, vabbé dai ce la faceva anche con 2 successi in meno.

Ad una prima occhiata i corridoi sembrano quasi uguali: dei semplici tunnel scavati nella pietra ed affrescati con motivi che ricordano i serpenti. Nel tunnel ad est, però, si ode abbastanza chiaramente l'eco di uno scroscio d'acqua, mentre da quello a nord proviene un leggero odore pungente, come di ammoniaca.

Lootare i cadaveri non richiede test, li avete già affrontati!

I ghoul indossano solo degli stracci ed emanano un fetore nauseabondo. Rivoltarli vi fa un po' schifo, ma turandovi il naso riuscite a reperire una vecchia chiave arrugginita nella tasca di uno e un frammento di pergamena spiegazzata in quella dell'altro. Sembra che sulla pergamena ci sia scritto qualcosa, ma diversi strati di unto e macchie la rendono del tutto illeggibile.
Il terzo non si vede da nessun parte.

Aegnor, pensi che desumere l'origine dei ghoul sia fattibile, ma ti ci vorrebbe un po' di tempo per esaminarli bene (magari aprendoli un po' con gli strumenti dell'altra camera  ;D)

Antonio Caciolli:
Sono esausto e spaventato e direi che vado contro il mio belief e direi di lasciare i cadaveri chiusi.
 proporrei la puzza di ammoniaca perché secondo va nella direzione del problema. Al rumore di acqua forse potremmo trovare qualcosa che ci rifocilli però.
voto sempre nord.

se volete posso provare a farci sembrare ghoul per un turno (dovrebbe essere ob4 quindi pressoché impossibile :-( ) teniamolo da conto

Fealoro:
anche per me va bene l'ammmoniaca
scusate se ho scritto in verde, non avevo capito che stavamo ancora discutendo sul da farsi
in ogni caso stare all'erta se arriva l'altro Ghoul penso sia free

Antonio Caciolli:
sì infatti avevo messo la faccina :D
visto che Eugenio aveva detto che gli andava bene nord direi di procedere senza indugi ... prima voi ovviamente :D

Fealoro:
Aegnor, prendi tu chiave e pergamena?
Ci incamminiamo, come al solito io e Logan e il mago in retroguardia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa