Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1
Thread di Gioco 2
imbrattabit:
"Queste non sono tombe per esseri umani " affermo, mentre ne guardo le finiture.
"Chi era sepolto qui dentro ora starà camminando in questo luogo e non credo che abbia intenzioni benevole. Dovremo prepararci adeguatamente, o faremo la loro stessa fine" aggiungo, con enfasi di presagio.
Mi sposto poi verso lo scrigno, cercando di aprirlo insieme ad Aegnor.
Cerco di aprire lo scrigno, con molta attenzione :)
Antonio Caciolli:
anche io lo aiuto se posso
Arioch:
Il lucchetto che tiene chiuso lo scrigno è molto antico, un semplice meccanismo di bronzo che non dovrebbe risultare troppo complesso da forzare.
E' un test di Criminal Ob1. Se non erro Logan non ha la skill, quindi può usare la Beginner's Luck (Health contro Ob raddoppiato) oppure decidere di ricorrere alla sua Nature.
@Antonio: certo che puoi aiutare (hai bevuto la pozione quindi sei sotto i suoi effetti fino alla fine del turno), devi solo giustificarlo in fiction. Per esempio il manuale suggerisce Scholar fra le skill che possono aiutare Criminal, ma se ti viene in mente altro fra quelle che hai spara!
Antonio Caciolli:
la mia idea di aiuto è pià o meno questa:
Dico a Logan che il lucchetto è di vecchia fattura. Mi ricordo che ho visto qualche disegno di meccanismi del genere e ci sono due o tre punti dove le molle controllano il blocco quindi dovrebbe bastare sfrucugliare da quelle parti e il lucchetto si dovrebbe aprire con facilità
Arioch:
Vai lollapalooza!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa