Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Recensione di Sine Requie, by me!

(1/2) > >>

Luca Maiorani:
Vi segnalo la lunga recensione di Sine Requie scritta da me e gentilmente pubblicata da Marco Iotti sul suo blog:

http://elementifiniti.blogspot.it/2013/08/sine-requie.html

forse è un tantinello polemica, e me ne scuso anticipatamente, ma era l'unico modo che conoscevo per scriverla.

Pippo_Jedi:
Beh: più che polemica diciamo che è spietatamente onesta rispetto al tuo pensiero e seppur dura non è di per sè offensiva in quanto a contenuti...

io l'ho trovata interessante: non conoscevo praticamente per nulla il gioco ed adesso perlomeno ne ho un'idea...

Enomis:
Filippo ha anticipato il mio pensiero.
E anch' io non conoscendo l' oggetto della recensione l' ho trovata interessante nella lettura.

Ma la cosa che davvero mi è piaciuta e l' aver postato la tua rece sul forum della Tana dove è già partita la levata di scudi.
Complimenti.

Mattia Bulgarelli:
La recensione secondo me contiene un errore di metodo: PRIMA contiene le conclusioni (parlando anche di "tradizionali"), e POI spiega i fatti oggettivi sul gioco (mescolandoli però con conclusioni e giudizi, usando anche termini tecnici che DI SICURO non conoscono manco gli autori del gioco, figuriamoci un lettore occasionale)...

...è un metodo SICURO per fare sì che il lettore abbia l'istinto di "schierarsi" pro o contro ancora prima di aver letto la parte concreta e farsi un'idea sua. ^^;

Luca Maiorani:
Ammetto di non aver pensato a nessun target quando l'ho scritta.
è più un rant sotto forma di recensione che altro. L'ho scritto anche nella rece.  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa