Autore Topic: [Love in the time of Seid] Domenica mattina + pomeriggio  (Letto 6466 volte)

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
In un tempo in cui esisteva la magia...

Cavalieri e principesse, Re e streghe vivevano storie fantastiche e avventure meravigliose.

5 personaggi attraverso le meccaniche semplici di Archipelago II e la fantasia dei giocatori creeranno e vivranno queste leggende.

5 giocatori necessari per giocare.

1:Marco Andreetto
2:Manuela Soriani
3:?
4:?
5:?


L'evento è stato messo in due slot per giocarlo con comodo. Nel caso finissimo prima chiacchere, relax o qualche gioco breve in compagnia. ;)

Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Re:[Love in the time of Seid] Domenica mattina + pomeriggio
« Risposta #1 il: 2013-08-16 21:19:04 »
io io io io io! ;)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:[Love in the time of Seid] Domenica mattina + pomeriggio
« Risposta #2 il: 2013-08-16 21:21:17 »
Me too. :)

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:[Love in the time of Seid] Domenica mattina + pomeriggio
« Risposta #3 il: 2013-08-16 21:57:42 »
anche Anna è dei nostri.

completo!!!!
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:[Love in the time of Seid] Domenica mattina + pomeriggio
« Risposta #4 il: 2013-08-18 09:39:51 »
...ma come mai non trovo l'evento? :(

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:[Love in the time of Seid] Domenica mattina + pomeriggio
« Risposta #5 il: 2013-08-18 13:11:00 »
Perche ero sul pc di mattia e facendo il login da quel pc temevo di mettere l'evento a suo nome. :(
Oggi lo metto. ;)

Ps è possibile snche fare il login manuale? Perche ho visto solo quello attraverso google, yahoo ecc ecc.
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Love in the time of Seid] Domenica mattina + pomeriggio
« Risposta #6 il: 2013-08-18 13:46:54 »
Peccato che con le iscrizioni qui arrivi sul sito già completo :(

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:[Love in the time of Seid] Domenica mattina + pomeriggio
« Risposta #7 il: 2013-08-18 17:18:10 »
Si, non pensavo avrebbe avuto tanto successo.
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Re:[Love in the time of Seid] Domenica mattina + pomeriggio
« Risposta #8 il: 2013-08-23 09:25:15 »
Libero il mio posto, non potrò partecipare a GnoccoCON :'(

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Love in the time of Seid] Domenica mattina + pomeriggio
« Risposta #9 il: 2013-08-23 10:48:20 »
(sgomitando e spintonando per essere il primo) IO! Mi iscrivoi io!

(non posso farlo da conJs, l'evento risulta ancora completo)

[edit: e invece no, sono riuscito a inscrivermi lo stesso da conJs, accetta anche l'overbooking]
« Ultima modifica: 2013-08-23 10:50:31 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:[Love in the time of Seid] Domenica mattina + pomeriggio
« Risposta #10 il: 2013-08-27 12:57:42 »
Perche ero sul pc di mattia e facendo il login da quel pc temevo di mettere l'evento a suo nome. :(
Ps è possibile snche fare il login manuale? Perche ho visto solo quello attraverso google, yahoo ecc ecc.
Il login "locale" non lo escludo per il futuro, ma tendenzialmente è uno sbattimento (bisogna necessariamente gestire le password perse con reset via mail etc. etc.) ed è molto più semplice (e anche comodo per gli utenti) delegare a qualcosa a cui sono già connessi…

Il mio consiglio, in questi casi, è aprire una finestra di navigazione anonima (ctrl-shift-N in Chrome, ma lo fa anche Firefox e credo anche IE10), collegarti a Google/Facebook/qualcosa a nome tuo e loggarti con quello.

Tags: