Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Organizzazione dei "feedback trade"

(1/2) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Vorrei iniziare una specie di "rubrica" in questa sezione, in cui qualcuno (non solo io, dunque) si legge una beta o una versione di playtest di un gioco creato da uno degli utenti del forum, e la commenta.
--- Termina citazione ---

Mi permetto di aprire questo topic per organizzare l'iniziativa aperta da Moreno, che mi piace molto.
Avrei volentieri aderito all'iniziativa NuTS promossa da Khana, ma non posso né arrivare a Milano, né riesco a proporre giochi alternativi al mio gruppo.
Questa iniziativa invece mi permetterebbe comunque di dare un feedback a mia volta: non sono una cima, non sono un gran designer e non so molto di teoria (lo ammetto), ma sono ben disposto a leggere e a dire la mia (per quel che conta) sui prodotti creati dagli utenti, se questo può aiutare!

-MikeT

Davide Losito - ( Khana ):
Grazie per la citazione, cmq nessuno vieta che le due iniziative non possano seguire percorsi paralleli.
Anzi, a dire il vero, siamo in una fase in cui stiamo cercando di capire se c'è la possibilità di fare convogliare anche altre realtà all'interno di un progetto comunitario (tipo i White Rabbits e l'Associazione Janus).

I NuTS sono assai favorevoli ad una collaborazione di intenti e di risultati, nel rispetto degli scopi e delle identità di tutti :)

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Grazie per la citazione, cmq nessuno vieta che le due iniziative non possano seguire percorsi paralleli.
Anzi, a dire il vero, siamo in una fase in cui stiamo cercando di capire se c'è la possibilità di fare convogliare anche altre realtà all'interno di un progetto comunitario (tipo i White Rabbits e l'Associazione Janus).[/p][p]I NuTS sono assai favorevoli ad una collaborazione di intenti e di risultati, nel rispetto degli scopi e delle identità di tutti :)[/p]

No, infatti! Sarei contento se si potesse avere una cosa bella organica...

A questo punto, direi che sarebbe utile se chi ha un gioco che vorrebbe veder almeno letto lo segnali qui.

-MikeT

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]A questo punto, direi che sarebbe utile se chi ha un gioco che vorrebbe veder almeno letto lo segnali qui.

Credo sia un'ottima occasione anche solo per far sapere che il gioco di qualcuno esiste :)
Poi eventualmente si può iniziare con uno scambio di titoli dei giochi in cui si viene in contatto e chissà col tempo cosa si può riuscire a mettere in moto :)

Michael Tangherlini:
Ok, allora inizio. Io ne ho 4:
-Vendetta: un gioco steam-bio-squidpunk (poco seria come combinazione) basato a grandi linee su "Il Conte di Montecristo;"
-Fat Chance!: i giocatori si contendono per poter ingrassare al fine di vincere un "premio" di qualche tipo;
-Lapinia: un gioco fantasy su una terra abitata da conigli;
-Dead Squad: giochino piuttosto hack'n'slash su una squadra di assaltatori zombie.

Solo FC! è ben pronto, a livello di colore, sistema e impaginazione; gli altri sono tutte alpha, chi più, chi meno.

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa