Autore Topic: Considerazioni Post-EtrusCon  (Letto 3679 volte)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Considerazioni Post-EtrusCon
« il: 2013-08-05 23:51:07 »
Eccomi qui a tirare le somme di questa 6a edizione (la terza estiva).

Come Organizzatore ed Ideatore ho solo una parola: Grazie!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, che hanno scelto di vivere questa Convention, di passare queste ore all'Hotel Royal Palace e portare il proprio contributo.
E colgo l'occasione per invitare, come mio solito, a fornire tutto il feedback possibile, con i commenti e le critiche (qualche complimento volendo lo accettiamo   ;D).

Come partecipante il mio pensiero va sicuramente alle persone con cui ho giocato sia da tavolo (Marco, Davide, Matteo, Iacopo), alla splendida partita a Trollbabe con Simone, Emilio ed Enrico e poi all'inizio di campagna a Fate Core con Ernesto, Luca e Davide.
Questo dal punto di vista ludico.
Credo che comunque nulla sia stato più soddisfacente dell'atmosfera di socialità che ho respirato. Non voglio fare torto a chi non rammento ma la serata con Alberto, Daniele, Glenda, Iacopo, Luigi e Nikitas è stata veramente divertente e distensiva.
Ho avuto un notevole piacere a rivedere Mattia ed incontrare Manuela, nonchè Marco, Sonia, Francesca, Ivano, Anna.
E poi i dolci di Ariele o il kebab con Matteo ed Anna.
E poi basta che dovrei citare uno per uno tutti i partecipanti e sono ancora troppo rincoglionito per ricordarmi i nomi in questo momento.  ;D

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Considerazioni Post-EtrusCon
« Risposta #1 il: 2013-08-06 00:15:52 »
Hai fatto davvero un gran lavoro: complimenti! E ovviamente i momenti di socializzazione sono stati fantastici. ;)

Re:Considerazioni Post-EtrusCon
« Risposta #2 il: 2013-08-06 09:45:30 »
Mi sono divertita da impazzire!
E' stato uno degli eventi più rilassanti a cui sono mai stata.

Una menzione speciale la voglio dedicare agli slot di gioco: così lunghi, con degli orari così particolari, mi hanno davvero soddisfatta.
Il cibo è stato delizioso.
L'ospitalità dell'hotel favolosa.

Un ringraziamento particolare ai giocatori che con me hanno ripreso ben due partite dopo la mezzanotte. Credo che sia la passione che proviamo per il giocare insieme che ci ha permesso di finire entrambe le partite (Witch e KaGaymatsu) con ottimi risultati nonostante le pause.

Grazie a Simone, magistrale padrone di casa, che ci ha fatti sentire amati e coccolati come nemmeno un'Ala di Dilemma! XD
Grazie ai partecipanti, tutti quanti, perchè ogni volta che c'era qualcuno che sembrava solo (abbandonato su un divanetto) gli proponevano qualcosa o semplicemente si sedevano accanto a lui, per raccontargli cosa stavano facendo, o per proporgli di fare qualcosa insieme (slot piscina?? XD).
Bella atmosfera, nessun tipo di stress, tanto cibo, tanta acqua e tanto gioco!

Non vedo l'ora di rifarla!
*__*
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

luiz

  • Membro
  • Luigi Briganti
    • Mostra profilo
Re:Considerazioni Post-EtrusCon
« Risposta #3 il: 2013-08-06 10:19:14 »
Io sono contento di aver giocato con gente nuova (Francesco D'Arcadia, Revan, Francesca H, Ivano, Enrico, Matteo N., DDR) e mi dispiace solo di non aver potuto giocare a più cose con più gente. Mi devo (ri)scusare con Giulia Cursi per aver paccato 1000 e una notte il sabato sera. In ogni caso sono d'accordo con lei sul fatto che la prossima potrebbe essere di una settimana ^^

Tags: