Autore Topic: [Reggio Calabria] Cerco Gruppo a cui unirmi o da formare  (Letto 3116 volte)

Wolverutto

  • Membro
    • Mostra profilo
Salve a tutti, questo è il mio primo post.
Sono originario di Palermo ma da 3 anni vivo in Calabria, esattamente a Caulonia Marina, sulla Locride.  Non conosco quasi nessuno qui e avrei voglia di tornare a giocare di ruolo, qualsiasi gioco mi va bene anche se preferisco le ambientazioni Mondo di Tenebra.
Ho fatto il master di D&D in passato, male secondo i miei giocatori  ;D e potrei anche rifarlo! Non ho esperienza di gioco col Mondo di Tenebra, ho solo letto i manuali.
Sarei contento di unirmi a un gruppo già esistente o raggruppare delle persone e crearne uno nuovo, posso anche spostarmi lungo la Locride su tutti i paesi della costa: Monasterace, Riace, Caulonia, Roccella, Gioiosa, Siderno, etc. (senza andare troppo lontano  :o).

Ho 35 anni ma mi adatto a qualsiasi gruppo d'età, senza andare troppo in basso però. In mezzo a 5 diciottenni mi sentirei a disagio e i vostri genitori mi guarderebbero male.
Non posso ospitare, ahimè!

Non mi piace giocare online, via forum o via email quindi niente proposte di quel tipo per favore.

Buongioco,  ;)
Salvo Corrao
Salvo Corrao

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Reggio Calabria] Cerco Gruppo a cui unirmi o da formare
« Risposta #1 il: 2013-08-05 14:05:27 »

Ciao e benvenuto!
Nome vero visibile da qualche parte, come da Regolamento (che ti consiglio d leggere, ti sarà molto utile).
Per il resto, Basta Chiedere!  :)
- Lo Staff
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Wolverutto

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Reggio Calabria] Cerco Gruppo a cui unirmi o da formare
« Risposta #2 il: 2013-08-05 14:37:44 »
Eh, ma il nome vero è già lì.
Salvo Corrao

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:[Reggio Calabria] Cerco Gruppo a cui unirmi o da formare
« Risposta #3 il: 2013-08-05 14:47:12 »
Se anche non ti piace il pbf o il pbe potresti comunque pensare di provare a giocare via hangout/play by video. Qui trovi parecchi giocatori. C'è anche una guida la trovi proprio in cima a questa sezione.
Comunque basta che cerchi la community "gente che gplus" su google plus.


P.S.
Giulia intendeva che devi mettere il nome vero in firma o da altre parti sempre visibili (come sotto al nickname o nel nickname stesso). Non solo nel saluto del primo topic :) .
« Ultima modifica: 2013-08-05 14:49:44 da TartaRosso »
Simone Lombardo

Tags: