Autore Topic: Di ritorno da EtrusCON estate 2013!  (Letto 6870 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Di ritorno da EtrusCON estate 2013!
« il: 2013-08-05 09:33:41 »

Giusto due righe per salutare e dire che la mia prima EtrusCON (finalmente!) è stata BELLISSIMA!

Tra i punti di forza di questo weekend appena finito ci sono di sicuro:

1- La PISCINA!
Uno "slot piscina" è sicuramente da fare... o anche, grazie agli orari autogestiti e flessibili, anche incastrare quell'oretta di ammollo tra uno slot e l'altro! L'anno prossimo (SPOILER: il "clan Duval" tornerà ^_- ) mi organizzo di conseguenza.
C'è già chi pensa a giochi da fare DENTRO la piscina, e già il Witch serale a bordo piscina, a piedi nudi sui sassolini, mi dicono sia stato molto d'atmosfera.

2- il relax.
Ho "sentito nell'aria" un ambiente molto cordiale, rilassato, casinaro a tavola e rispettoso degli spazi altrui durante le partite. Nei tempi morti (per chi ce li aveva ^_- ) c'era sempre la possibilità di girarsi e trovare qualcuno che
Tutto questo ha funzionato bene perché il numero dei partecipanti è gestibile, il luogo è unico e quindi eravamo tutti fisicamente vicini, eravamo più o meno tutti "facce conosciute" e c'era il personale dell'albergo (che ha fatto da "fattore fluidificante" in un modo incredibile, con una presenza di supporto 24h su 24).
La vicinanza zero delle camere mi ha anche permesso di poter lasciare tutto là e di portarmi dietro lo strettissimo necessario allo slot di gioco (o di piscina :P ) corrente.

In conclusione:
GRAZIE agli organizzatori,
GRAZIE a chi ha giocato con me,
GRAZIE a chi ha chiacchierato e spettegolato a tavola,
GRAZIE a chi ha intavolato coltissime discussioni geek in ogni luogo senza preavviso (piscina NON esclusa).

Da ripetere sicuramente, caldamente consigliata!!! ^_^


P.S.: l'ho già detto che c'è la piscina?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Di ritorno da EtrusCON estate 2013!
« Risposta #1 il: 2013-08-05 10:25:04 »
Molto bella, da rifare sicuramente!
Voglio dire però che Dubbio col caldo non si fa, sudavo in maniera incontrollabile.

Witch a bordo piscina di sera è stato davvero bello, e sguazzare in piscina è sempre un piacere.
Mi spiace essere stata poco bene la sera di sabato, mi sarebbe piaciuto giocare.

Grazie a tutti.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Di ritorno da EtrusCON estate 2013!
« Risposta #2 il: 2013-08-05 11:43:30 »
Molto bella, da rifare sicuramente!
Voglio dire però che Dubbio col caldo non si fa, sudavo in maniera incontrollabile.

Io ho approfittato del tema del gioco per poter fare una shirtless scene, eravamo in un bel posto tranquillo e privato, nella terrazza interna, ma poco ventilata.

E comunque, Giulia, al massimo puoi avere il "sudore da fanservice" (che per Dubbio è molto "meta"), non "il sudore mefitico da camionista", tranquilla. XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Di ritorno da EtrusCON estate 2013!
« Risposta #3 il: 2013-08-05 17:48:45 »
Ovviamento, ora voglio la cronaca di gioco del "dubbio sudato"  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Di ritorno da EtrusCON estate 2013!
« Risposta #4 il: 2013-08-06 11:14:22 »
Ovviamento, ora voglio la cronaca di gioco del "dubbio sudato"  :-)

Che dire... abbiamo puntato molto sulle relazioni "tra pari" escludendo subito le relazioni con i parenti e simili.

Tom ha subìto tantissimo, ma poi ha avuto una scena nel finale in cui era fortemente sottinteso che sarebbe tornato con "la ex", quindi in un certo senso ha avuto un happy ending anche lui. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: