Autore Topic: [CdM] [sondaggio] Avete mai preso una di queste mosse di crescita?  (Letto 3068 volte)

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
a seguito delle ultime giocate di Cuori di Mostro m'è venuta in mente una cosa... ma quanti hanno mai realmente preso alcuni degli avanzamenti di fine stagione?
e quindi... SONDAGGIONE!

La cosa migliore sarebbe se oltre a votare nello strumento sondaggio scriveste anche un post in cui dite anche quante volte su quante partite, e fatelo in modo standard come segue:

opzione 5, 3 volte
opzione 1, 1 volta
su 7 partite


Se volete potete aggiungere un breve commento sul perchè o percome, ma in questo thread per adesso non ci deve esser discussione, vediamo i cold hard numbers che ci dicono. Poi apriamo una discussione a parte o la apriamo da un certo punto in poi.
SCRIVETE SOLO PER QUANTO VI RIGUARDA COME GIOCATORI, non come MC cosa avete visto fare... quello va nella discussione successiva...

vediamo se ne viene fuori qualcosa di interessante...

EDIT dopo Post di Lavinia: il sistema di sondaggi non permette voti multipli... quindi facciamo che il sondaggio è tanto per avere un'idea indicativa e mettere quella scelta più spesso... il conteggio vero lo fo a mano io aggiornando di tanto in tanto leggendo il vostro messaggio

EDIT 2: scusate ma una cosa importante m'è venuta in mente dopo... scrivete se avete giocato una campagna su più stagioni oppure no...
« Ultima modifica: 2013-08-01 23:50:37 da Pippo_Jedi »
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Lavinia

  • Visitatore
Re:[CdM] Avete mai preso una di queste mosse di crescita?
« Risposta #1 il: 2013-08-01 23:42:09 »
Non posso votare più opzioni, segno quella che ho preso più spesso? In tal caso, se c'è un pareggio come gestisco? O è meglio se scrivo solo il commento?
« Ultima modifica: 2013-08-01 23:49:37 da Lavinia »

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Yep, ho cambiato la pelle del mio personaggio, ma è successo solo alla fine e non ha avuto nessun effetto meccanico.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Io personalmente ho preso

Cambia la pelle del tuo personaggio (1)
Riscrivi la tua mossa sessuale (0)
Riscrivi il tuo sè oscuro (0)
Ritira il tuo personaggio e cominciane uno nuovo (0)
ottieni due mosse di crescita (3)

Ma le opzioni 2 e 3 le ho viste prendere da alteri giocatori in campagne dove ero presente anche io.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Ho spostato la discussione in una sezione più consona I sondaggi vanno in chiacchiera, soprattutto visto che questa discussione per ora vuole solo raccogliere numeri e non esperienze di gioco.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Io ho finito solo una campagna di Monsterhearts e come quinto avanzamento ho preso due mosse di crescita (già votato nel sondaggio).

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Finita una campagna, cambiato Pelle.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Beh nell'ultima sessione ho ritirato il mio personaggio a vita sicura.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: cdm