Eccomi qui a tirare le somme di questa 6a edizione (la terza estiva).
Come
Organizzatore ed Ideatore ho solo una parola:
Grazie!Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, che hanno scelto di vivere questa Convention, di passare queste ore all'Hotel Royal Palace e portare il proprio contributo.
E colgo l'occasione per invitare, come mio solito, a fornire tutto il feedback possibile, con i commenti e le critiche (qualche complimento volendo lo accettiamo

).
Come
partecipante il mio pensiero va sicuramente alle persone con cui ho giocato sia da tavolo (Marco, Davide, Matteo, Iacopo), alla splendida partita a Trollbabe con Simone, Emilio ed Enrico e poi all'inizio di campagna a Fate Core con Ernesto, Luca e Davide.
Questo dal punto di vista ludico.
Credo che comunque nulla sia stato più soddisfacente dell'atmosfera di socialità che ho respirato. Non voglio fare torto a chi non rammento ma la serata con Alberto, Daniele, Glenda, Iacopo, Luigi e Nikitas è stata veramente divertente e distensiva.
Ho avuto un notevole piacere a rivedere Mattia ed incontrare Manuela, nonchè Marco, Sonia, Francesca, Ivano, Anna.
E poi i dolci di Ariele o il kebab con Matteo ed Anna.
E poi basta che dovrei citare uno per uno tutti i partecipanti e sono ancora troppo rincoglionito per ricordarmi i nomi in questo momento.